Sara Mattei: “Con Denny La Home non siamo più in buoni rapporti”
"Amici" è terminato già da un paio di settimane ma i riflettori non si sono ancora del tutto spenti. Se la produzione lavora già alla prossima edizione, i concorrenti di questa tredicesima stagione continua a girare per tutta Italia per farsi conoscere sempre di più e per abbracciare il loro pubblico che in tutti questi mesi li ha sostenuti al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una dichiarazione, però, non era passata inosservata, quella di Denny La Home che affermava di aver "limonato duro" con Sara Mattei. Quest'ultima, intervistata da GossipBlog, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda e ha dato la sua versione dei fatti. 19 anni, di Fiumicino, è attualmente in promozione con il suo primo Ep "Frammenti" e sta vivendo un momento di grande serenità e soprattutto di popolarità. Ora che le telecamere si sono spente, può godersi con tutta tranquillità i suoi fans.
Sara Mattei si è anche diplomata con 70
Sara Mattei, incalzata da Gossip Blog, ha commentato così il suo presunto flirt con Denny La Home:
Definirla storia non è giusto perché quando sei lì dentro tutto è portato all'estremo. Ci siamo voluti bene. C'è stata una piccola situazione tra di noi che per scelta di entrambi non abbiamo fatto uscire: non ero lì per fare la storia di Amici ma per cantare. E' una persona a cui ho voluto bene, lì dentro era uno dei miei punti di riferimento, adesso non siamo in buoni rapporti perché non mi sono mai piaciute alcune cose che ha fatto. Ma è una cosa personale.
Non ha gradito affatto le sue dichiarazioni soprattutto sul loro presunto rapporto:
Io non direi "limonato duro" perché detto da una ragazza è un po' brutto.
Davanti alle telecamere non è successo nulla, secondo Sara Mattei che, poi, ha svelato pure come sono andati i suoi temutissimi esami di maturità:
Dopo "Amici", ad Aprile, il mio preside mi ha preso nella scuola. Ho ripreso a frequentare, mi addormentavo. Facevo ridere, stavo lì, chiacchieravo, stavo su Facebook. Però ho preparato la tesina e all'esame di maturità la presidente di commissione mi ha riconosciuto e mi ha chiesto gli autografi per i nipoti. Sono uscita con 70, soddisfatta.