Sara Affi Fella tenta di arginare le polemiche che ancora la coinvolgono, replicando in prima persona agli attacchi subiti. Poche ore fa, in seguito all’ennesimo insulto ricevuto sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mettere un punto a tutto ciò che di scomodo viene scritto sul suo conto. A infastidirla sono state soprattutto le accuse secondo le quali la giovane sarebbe interessata esclusivamente a fidanzati che svolgano la professione di calciatori, una polemica che l’aveva già investita all’epoca della relazione con Vittorio Parigini.

Tre fidanzati in ventidue anni

Il post pubblicato da Sara non lascia spazio a fraintendimenti: “Adesso credo sia arrivato il momento di chiarire un paio di cose una volta per tutte. La mia vita sentimentale non c’entra nulla con quello che ho fatto in tv. A 22 anni essere giudicata come una poco di buono per essere stata solo con 3 uomini mi sembra un po’ eccessivo. Poi voglio chiarire la questione ‘calciatori’. Ne parlate come se fossero stati 200 mila. In realtà, sono stati solo 2 in una vita sentimentale che si compone di 3 persone. L’unica collezione Panini che ho è nel mio direct, senza risposta da parte mia. Quindi basta”.

Il legame con Francesco Fedato

In realtà, sarebbero 3 i calciatori con i quali Sara è stata fidanzata. Il primo è Nicola Panico, suo ex compagno storico. Sara lo ha conosciuto quando era poco più che una bambina e ha vissuto con lui la storia d’amore più importante della sua vita. Con lui ha partecipato a Temptation Island e, nascondendo il loro amore, ha accettato il trono di Uomini e Donne. Dopo Nicola c’è stato il legame con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. L’ultimo fidanzato di Sara, invece, risulta essere Francesco Fedato, anche lui calciatore. Con l’attaccante del Trapani sta vivendo una storia d’amore ufficializzata solo poche settimane fa.