112 CONDIVISIONI

Santoro vs Stracquadanio ad Annozero: il video della lite

Ad Annozero l’onorevole del Pdl Stracquadanio attacca la Bindi, Travaglio e alla fine Santoro che poi la zittisce definitivamente.
112 CONDIVISIONI
annozero straquadanio

Chi di voi conosceva l'onorevole Giorgio Stracquadanio prima della puntata di Annozero del 7 aprile 2011 dedicata al processo Ruby-Berlusconi?

Il parlamentare del Pdl è un volto inedito dei salotti televisivi e si è fatto subito riconoscere per forza dialettica e spirito combattivo e così ha discusso con Rosy Bindi, Marco Travaglio e anche con Michele Santoro.

Ma cosa ha scatenato la polemica di Stracquadanio ad Annozero? Si parlava della discussione sul conflitto di attribuzioni, sollevato dalla Camera dei deputati contro la Procura di Milano. Ma evidentemene l'onorevole voleva dire la sua e fremeva e così si è lamentato perchè era troppo il tempo concesso all'esponente del Pd. Poi finalmente ha la parola e bacchetta subito Santoro: "Non dica inesattezze, se lei non ha studiato la procedura penale eviti di esporre cose che non conosce".

Interviene allora Travaglio a difendere Santoro: "E perché, lei da quale cattedra insegna?", Stracquadanio allora risponde risentito dicendo: "Sono un parlamentare della Repubblica, e ho studiato gli atti".

Ma dopo una lunga discussione Santoro stanco dell'intervento del politco del popolo delle libertà dice: "Se vi brucia che un giudice ci ha dato ragione, è un conto, ma non potete venire qua a rovinare la trasmissione!".

Il riferimento è alla bocciatura del ricorso della Rai contro Annozero che quindi permette a Santoro di andare in onda tranquillamente con il suo talk show politico di Rai 2.

https://www.youtube.com/watch?v=V8K_1tbA39o
112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views