25 Gennaio 2014
18:07

Santarelli: “Il giorno del matrimonio con Bernardo mi emozionerà mio figlio”

Ospite di Verissimo, Elena Santarelli ha raccontato che la cosa che la emozionerà di più, nel giorno del suo matrimonio, sarà incontrare lo sguardo di suo figlio Giacomo.
A cura di Daniela Seclì

Tra gli ospiti di Verissimo della puntata odierna, anche Elena Santarelli. La showgirl si prepara a convolare a nozze con il suo Bernardo Corradi. La data designata è il 2 giugno. Silvia Toffanin le chiede cosa la emozionerà di più quel giorno:

"Mio figlio Giacomo è il mio punto debole. Lo rivedo tra 10 giorni e mi manca da morire. Spesso lui mi ha chiesto: ‘Mamma voi vi amate? perché non vi sposate?', quando gli ho detto che ci sposavamo mi ha risposto: ‘allora vi amate'. È un bambino curato, ha una tata bravissima, un papà presente, poi ci sono i nonni."

La presentatrice manda in onda un video in cui il compagno della Santarelli, intervistato da Gabriele Parpiglia, parla del matrimonio.

"Il matrimonio ci sembra il giusto coronamento della nostra storia. Gliel'ho chiesto io a New York, perché appena ci siamo conosciuti ci dicevamo che anche se non sarebbe durata, saremmo andati a New York insieme. Di Elena di certo non mi ha colpito l'intelligenza perché non la conoscevo, mi ha colpito la sua bellezza, poi ho scoperto che ha dei bei valori. Già all'inizio pensavo a come sarebbe stato creare una famiglia con lei e ci avevo visto lungo."

Elena Santarelli si scioglie in lacrime e afferma:

"Come hai fatto a convincerlo? Bernardo è molto riservato, ed è un bene che lo sia, già ci sono io che faccio troppi selfie."

Elena Santarelli ama Bernardo Corradi:
Elena Santarelli ama Bernardo Corradi: "Ho scelto lui perché mi rispetta"
Il Matrimonio di Bernardo Corradi e Elena Santarelli visto dai social
Il Matrimonio di Bernardo Corradi e Elena Santarelli visto dai social
67.991 di Spettacolo Fanpage
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, amore in polaroid (FOTO)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi, amore in polaroid (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni