video suggerito
video suggerito

Sanremo 2017, Conti scherza: ‘Ci saranno Ferragni e Leone’, ma la blogger smentisce

Chiara Ferragni non sarà una delle vallette del Festival di Sanremo 2017. La nota blogger ha smentito le indiscrezioni, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Il suo nome è circolato prepotentemente in queste ore, dopo uno scherzo realizzato da Carlo Conti e Fiorello.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Carlo Conti ha comunicato in esclusiva a Fiorello, i nomi delle vallette che lo affiancheranno? È questo il dubbio che sin da ieri, sta serpeggiando in Rete. Tutto ha avuto inizio con la puntata serale di Edicola Fiore, trasmessa martedì 13 dicembre. Nel programma è intervenuto anche Carlo Conti, in collegamento su skype.

Dopo l'annuncio dei nomi dei 22 Big che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2017 e delle otto Nuove Proposte, Fiorello ha chiesto all'amico Carlo Conti di svelare qualcosa di inedito, nel suo programma:

"Carlo ci devi dire una cosa che poi domani l'Ansa pubblicherà, una cosa che ti sei dimenticato di dire ieri, che non hai detto in conferenza stampa, una cosa che parte da qui, un'esclusiva, un ospite…"

Conti ha replicato: "Vi posso dire chi sarà con me al mio fianco al Festival". Così, Fiorello ha chiesto: "Chiara Ferragni c'è? E Miriam Leone?". Il presentatore della kermesse canora ha replicato con due secchi e identici ‘Sì', tanto da indurre molti a pensare che si trattasse solo di un montaggio.

Chiara Ferragni: "Ci sono persone più preparate di me per Sanremo 2017"

Fanpage.it ha intervistato Chiara Ferragni (vedi video in alto), che ha smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017:

"Non sarebbe neanche il momento per farlo, ci sono persone molto più preparate di me".

Ha precisato, poi, che non intende partecipare nemmeno come cantante, perché riconosce di non avere la voce necessaria per farlo:

"Come cantante? Mi piacerebbe molto, ma non ho la voce per farlo. Questa cosa, in effetti, la invidio molto a Fedez".

L'entourage di Carlo Conti: "Era solo uno scherzo tra amici"

Come riporta AdnKronos, l'entourage di Carlo Conti ha precisato che quanto venuto fuori dalla chiacchierata tra Fiorello e il presentatore del Festival di Sanremo 2017, è "tutto uno scherzo, un gioco tra amiconi". Il presentatore, dunque, ha solo ironizzato sull'attrice e sulla blogger, che al momento vengono indicate come le favorite. La comunicazione ufficiale avverrà, come sempre, in sede Rai.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views