12 Febbraio 2016
22:48

Brignano diserta lo show di Roma per Sanremo 2016, richiesto l’intervento dei Carabinieri

Alcuni fan dello spettacolo che Enrico Brignano ha cancellato per essere presente al Festival di Sanremo non sono stati molto contenti dello spostamento e arrivati sul posto avrebbero anche chiamato i Carabinieri: l’EvoluShow 2.0 che doveva tenersi all’Auditorium di via della Conciliazione di Roma sarà recuperato.

Enrico Brignano è uno dei superospiti di questa quarta serata del Festival di Sanremo 2016, ma mentre il comico sul palco dell'Ariston mette in scena il suo show, c'è chi non ha preso molto bene lo spostamento dello spettacolo previsto questa sera all'Auditorium di via della Conciliazione, dove avrebbe dovuto tenere la tappa romana del suo EvoluShow 2.0. Pare, infatti, che la comunicazione dello spostamento non sia stata delle migliori e c'è chi tra le centinaia di persone che hanno acquistato il biglietto dello spettacolo stia protestando vivacemente. Il quotidiano romano del Messaggero scrive che ‘L'organizzazione non avrebbe comunicato in modo adeguato lo spostamento dello spettacolo o il rimborso del biglietto visto che decine di persone sono in fila per entrare. Gli spettatori hanno richiesto la presenza dei carabinieri sul posto'.

I fan chiamano anche i Carabinieri

Non è chiaro se le Forze dell'Ordine siano o meno arrivate, ma pare che il nervosismo sia stato alto e lo si legge anche sulla sua bacheca dove ai complimenti per questa avventura sanremese c'è chi alterna qualche protesta, tra chi si è mosso da lontano per vederlo e chi giudica la decisione del comico poco rispettoso nei confronti di chi voleva godersi lo spettacolo e chi, al solito, allude al cachet:

Sinceramente non è stato rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che come me hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera ma capiamo che i soldi che ti da Sanremo non sono quelli che ti diamo noi per venirti a vedere…

L'umiltà non appartiene più al Brignano che stimavo. Eri il regalo di compleanno di mia madre. Abbiamo fatto 60km per venire, aspettato un'ora in macchina per poi dirci che stavi a Sanremo. Dopo questa, vai a ritrovare la tua umiltà. Se vuoi te la insegniamo un po' noi.

Nonostante le critiche, però, c'è anche chi lo difende:

A tutti quelli che l'ho criticano dico, che io che non ho le possibilità di andare ad un suo concerto (cosa che un giorno spero di riuscire) sono impaziente di vederlo stasera. Visto che ultimamente non se vede più in televisione…. P.S. guardo Sanremo solo per vedere lui, dopo cambio.

Enrico Brignano al Festival di Sanremo 2016
Enrico Brignano al Festival di Sanremo 2016
12.219 di Spettacolo Fanpage
Sanremo 2016, Enrico Brignano si scusa per lo show sospeso:
Sanremo 2016, Enrico Brignano si scusa per lo show sospeso: "Non ho il dono dell'ubiquità"
Festival di Sanremo 2016: tra gli ospiti Aldo, Giovanni e Giacomo, Brignano e Frassica
Festival di Sanremo 2016: tra gli ospiti Aldo, Giovanni e Giacomo, Brignano e Frassica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni