video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011 news: tra i big Paola Cortellesi e Claudio Bisio

Paola Cortellesi e Claudio Bisio annunciano la loro presenza a Sanremo 2011, sarà uno scherzo o i due fanno sul serio?
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
bisio cortellesi zelig

Sarà mai possibile una cosa del genere, vedere Paola Cortellessi e Claudio Bisio che si esibiscono in un'interpretazione musicale, più che altro in un duetto, sul famigerato palco dell'Aniston a Sanremo 2011? Da quando in qua Paola Cortellesi e Claudio Bisio fanno i cantanti….? Vabbè che oggi giorno comunque è tutto possibile, infatti i due prossimi conduttori della prossimisima edizione di Zelig 2011, hanno dichiarato prorio in questi giorni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la loro volontà di andare a Sanremo, domani infatti proprio in base a questa ultima dichiarazione, saranno intervistati da uno dei giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni che, in tutta questa situazione, vuole vederci più chiaro.

Già, perchè forse, molto probabilmente, i due prossimi Conduttori, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, hanno detto questo solo per attirare l'attenzione su di loro, in vista dell'inizio di Zelig che andrà al via il prossimo gennaio sempre su Canale 5… Sarà dunque una grande trovata pubblicitaria, oppure i due hanno davvero intenzione di partecipare al Festival di sanremo 2011?  Queste le parole di Cluadio Bisio : "Pensiamo al Festival di Sanremo, abbiamo un pezzo molto forte. Avanziamo ufficialmente la nostra candidatura".

Per sapere qual'è la verità ci toccherà solo aspettare i prossimi giorni; ciò che è sicuro però, è che i due si stanno preparando con entusiasmo ad affrontare la prossima edizione di Zelig, che fino all'anno scorso, invece, come tutti noi sappiamo era presentata dalla bella Vanessa Incontrada, che faceva sempre coppia con Claudio Bisio.  Ora tocca a Paola Cortellesi, sarà ei la regina di Zelig.

Simona Iannelli

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views