0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: Lamberto Sposini conduce il Question Time

Sanremo 2011: Lamberto Sposini sarà il moderatore del Question Time, lo spazio dedicato alle conferenze stampa del Festival.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
sanremo 2011 lamberto sposini conduce il question time

Il Question Time, lo spazio dedicato alle conferenze stampa del prossimo Festival di Sanremo 2011, sembra proprio che sarà condotto da uno dei giornalisti più bravi e affascinanti della tv italiana stiamo parlando di Lamberto Sposini, che come tutti sanno è attualmente al timone dell Vita In Diretta.

Lamberto Sposini sarà dunque il moderatore del Question Time, l'appuntamento con le conferenze stampa trasmesse durante i giorni in cui va in onda il Festival, proprio verso ora di pranzo, sarà dunque guidato da Lamberto Sposini; inizialmente si era parlato invece di Bruno Vespa, ma a quanto pare almeno per ora, le cose sembrano essere cambiate.

E'ovvio quindi che Lamberto Sposini dovrebbe trasferirsi per tutta la durata del Festival nella magnifica città di Sanremo, in modo da seguire dal vivo la straordinaria kermesse canora con tutte le sue notizie, le sue news, avvenimenti e sorprese varie… che puntualmente il Festival di Sanremo ci riserva.

E in fondo, possiamo immaginare che soprattutto il prossimo Sanremo, sicuramente non rischia di essere noioso, data la presenza di conduttori che generalmente non hanno assolutamente nulla di noioso, anzi magari il contrario, e ci riferiamo appunto alla bellissima ma un pò scandalosa Belen Rodriguez, e anche la sexy Elisabetta Canalis non è da meno… Insomma sembrano scelte davvero vincenti, quelle che sono state fatte in termini di conduzioni e presentazioni varie per il prossimo Sanremno 2011, conduttori abbastanza "sulle righe", compreso il bravissimo Gianni Morandi ovviamente, non troppo seriosi, anzi magari il contrario.

E l'ultima scelta riguadante  Lamberto Sposini che andrebbe a rappresentare il moderatore del Question Time non sembra essere una scelta da meno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views