3 Novembre 2010
16:37

Sanremo 2011: il cast è carico ma la Canalis sarà senza Clooney

Il cast di Sanremo 2011 è bello carico ma c’è chi oltre ad essere emozionata è anche triste per la mancata vicinanza del suo fidanzato:stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney.
Canalis Clooney sanremo

Oggi c'è stata la conferenza stampa di Gianni Morandi e del direttore artistico Mazzi per la presentazione del nuovo regolamento di Sanremo 2011. Morandi oltre ad aver dato l'anticipazione di voler cantare Bella Ciao sul palco del Festival di Sanremo, ha anche parlato del suo cast che lo accompagnerà dal 15 al 19 febbraio nella conduzione della kermesse canora.

E si è concentrato soprattutto sulle sue due belle partner: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Il conduttore, attore, cantante è entusiasta di loro: "Sebbene hanno paura di salire sul palco dell'Ariston, Belen ed Elisabetta Canalis hanno esperienza di cinema, tv, sit-com, vogliono quindi ballare cantare e presentare così verranno fuori come artiste".

Poi parla anche del duo comico composto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri: "Luca e Paolo avranno la giusta sensibilità e delicatezza, sanno di essere sul palco dell'Ariston in diretta", prosegue Morandi.

Complessivamente è soddisfatto del lavoro che il cast sta facendo: "Sono una squadra forte e motivata".

Ma se Morandi è molto contento c'è qualcun altro che ha il broncio.

Si tratta di Elisabetta Canalis che ha annunciato, sul settimanale Chi che il suo fidanzato George Clooney non sarà presente a Sanremo per il debutto sul palco dell'Ariston.

La showgirl si dice molto emozionata all'idea di condurre uno degli eventi più attesi e importanti del panorama televisivo e canoro italiano.

Confessa poi che sogna anche l'inizio del Festival: "La notte sogno il palco dell'Ariston, lo sento, mi parla, quasi me lo immagino". E, per quanto riguarda i suoi colleghi, la Canalis dice: "Stimo Morandi, Luca e Paolo si dovranno aspettare tutto da me; sono contenta di lavorare con Belen".

Lazzaro Langellotti

Elisabetta Canalis fuori da Sanremo 2011? Lo staff è infuriato con lei
Elisabetta Canalis fuori da Sanremo 2011? Lo staff è infuriato con lei
Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale
Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale
Elisabetta Canalis in giro per Sanremo: Clooney tifa per me, le foto
Elisabetta Canalis in giro per Sanremo: Clooney tifa per me, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni