13 Ottobre 2021
16:14

“Sangiovanni protagonista di una nuova serie tv”, l’indiscrezione sul cantante di Amici20

Sangiovanni è uno dei protagonisti della scena musicale italiana, i suoi brani hanno ottenuto un grande successo quest’estate, ma non è escluso che possa ben presto prendere parte anche ad un progetto televisivo. Il cantante, infatti, potrebbe essere tra i protagonisti di una nuova serie tv di Sky, come dichiarato dal settimanale Vero.
A cura di Ilaria Costabile

Sangiovanni è uno dei protagonisti della scena musicale italiana che quest'estate ha raggiunto le vette delle classifiche con i suoi brani, dopo l'exploit ad Amici21ed è diventato una vera e propria icona, per il suo modo di esprimersi senza paura dei pregiudizi. Il cantautore, però, sembra che si stia aprendo a nuove possibilità al di fuori del mondo della musica, come dichiarato dal settimanale Vero, secondo cui potrebbe diventare protagonista di una serie tv. Al momento si tratta di un'indiscrezione, ma non è escluso che per il giovane artista possano esserci delle novità.

Sangiovanni possibile attore in una serie

Secondo il settimanale si tratterebbe di una serie televisiva realizzata da Sky che dovrebbe essere trasmessa all'inizio del prossimo anno. Non ci sono altre notizie in merito, e al momento non è arrivata una conferma da parte del cantante che, invece, si gode i suoi successi musicali lavorando ai prossimi progetti che, quindi, dovrebbero fare a breve la loro comparsa. Sangiovanni non ha mai parlato della possibilità di potersi avvicinare, un giorno, alla recitazione, ma essendo un artista non è escluso che possa prendere parte ad una nuova avventura. Senza dubbio tra i tuoi programmi futuri non c'è la partecipazione al Festival di Sanremo, al quale il cantautore non sente di voler prendere parte.

L'amore con Giulia Stabile

Intanto per Sagiovanni, di pari passo con i successi lavorativi, ci sono anche quelli del cuore. Il cantante continua la sua storia con Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici e con la quale è nato un bellissimo amore tra le mura di Cinecittà. I due, ormai, pur vedendosi di rado a causa dei molteplici impegni lavorativi, cercano di mantenere intatto il loro rapporto, trascorrendo quanto più tempo possibile insieme anche se lui ci ha tenuto a precisare: "Non sono il fidanzato di Giulia, il mio successo non è merito suo". Dopo la fine del talent show di Canale 5 i due sono stati presi d'assalto, visto che troppa era la curiosità attorno alla loro storia, nata così in fretta.

Sangiovanni presenta il video di Raggi Gamma: chi è l'attrice protagonista
Sangiovanni presenta il video di Raggi Gamma: chi è l'attrice protagonista
Perché Sangiovanni si veste di rosa: il cantante rivela il motivo
Perché Sangiovanni si veste di rosa: il cantante rivela il motivo
Scherzi a Parte torna in tv con Enrico Papi e due protagoniste del Grande Fratello
Scherzi a Parte torna in tv con Enrico Papi e due protagoniste del Grande Fratello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni