video suggerito
video suggerito

Sandra Oh lascia Grey’s Anatomy. Quale futuro per gli altri protagonisti?

Una delle sei protagoniste storiche della serie la abbandonerà dopo la decima stagione il telefilm. La produttrice Shonda Rhimes parla della sua uscita, che sarà emozionante, ma non rilascia dichiarazioni sugli altri protagonisti: qualcun altro si sfilerà?
A cura di Andrea Parrella
255 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Oh abbandona Grey's Anatomy, lo farà dopo la decima stagione della serie e l'ha annunciato su Twitter, per il dispiacere di tanti fan affezionati ai sei protagonisti originali della serie. A parlare è l'ideatrice, Shonda Rhimes, in merito al dubbio di tutti, sarebbe meglio dire il timore di tutti, ovvero che non sarà la sola la Oh, a lasciare la serie, ma che anche molti personaggi storici abbandoneranno le storie dell'ospedale di Seattle. Ecco quanto detto dalla Rhimes:

Conosco Sandra abbastanza bene. Era una di quelle cose che speravo non fosse vera per molte ragioni. Come essere umano, amo passare il tempo con Sandra, e come autrice, scrivere per lei è stata una delle cose migliori che mi siano capitate. Speravo non capitasse, ma conosco Sandra, e so che per lei è il momento di nuove sfide. Io affronto sempre delle sfide quando creo degli show, ma lei no, quindi lo capisco pienamente

Ma la Rhimes non si inerpica nel rilasciare dichiarazioni in merito all'abbandono di qualcun altro dei protagonisti: "Non ne ho idea. Ognuno ha diversi fattori per decidere se restare o andare via, e nessuno di questi ha a che fare con il fatto di non voler essere nella serie. Tutti vogliono stare nella serie. A questo punto è una famiglia; siamo tutti uniti. Chiunque si trovi in questo show è felice di esserlo. Ognuno ha le proprie ragioni. Per Sandra, è stato il suo desiderio di affrontare una nuova sfida da attrice. Per gli altri, vedremo. Ognuno ha diversi fattori: c’è chi una famiglia, chi vuole la stabilità, chi non la vuole. Dipende. Li vorrei avere fino alla fine della serie. Scherzavo con Ellen dicendole che un giorno sua figlia Stella interpreterà Meredith Grey e mia figlia scriverà lo show. Voglio che tutti restino nella serie per quanto tempo lo desiderino".

E sarà una rande emozione quella dell'uscita di scena dell'attrice, così come la stessa ideatrice ha affermato, nell'attesa di capire se Dempsey e compagnia saranno ancora della partita: "Per molto tempo lo show ha raccontato la storia d’amore tra Meredith e Cristina più di qualsiasi altra storia. Meredith, Cristina ed Alex per me sono personaggi importanti. George ed Izzie sono usciti abbastanza presto, mi mancano questi personaggi, ma con loro tre è diverso. Abbiamo lavorato insieme per dieci anni -conosco queste persone da più tempo delle persone della famiglia di mio marito-. Sono una senzazione ed un’emozione diverse".

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views