I familiari di Sandra Mondaini hanno deciso di concedere a Mediaset di allestire la camera ardente proprio negli studi di Cologno Monzese, gli stessi nei quali l’attrice ha trascorso gli anni più felici della sua vita. L’idea che Sandra potesse essere celebrata dal pubblico nello stesso luogo grazie a cui è riuscita a conquistarne l’affetto, grazie alle puntate di Casa Vianello, ha rasserenato la famiglia che ha deciso di concedere il benestare all’evento, promosso e voluto dai vertici della Rete.

I funerali, invece, sono previsti per giovedì 23 settembre alle ore 11.00 e saranno celebrati nella chiesa di Dio Padre di Segrate, a Milano, la stessa che Sandra volle per i funerali di Raimondo Vianello

Morte di Sandra Mondaini

, avvenuti circa cinque mesi fa. Con la morte di Sandra, si spegne una grande regina del varietà, l’ultima forse.

Il suo amore per Raimondo è stato talmente totalizzante da non permetterle di sopravvivergli a lungo. L’attrice, infatti, dopo la morte dell’amatissimo marito, aveva perso ogni voglia di lottare per la sopravvivenza così come ogni interesse per una vita che ormai le sembrava triste e vuota. Si è lasciata andare al suo destino fino a ricongiungersi con Vianello in un luogo diverso ed eterno. E a loro, la coppia che più di tutte è riuscita a dimostrare quanto l’amore possa resistere anche alla morte, va il nostro omaggio. Ciao Sandra!

Stefania Rocco