Samuele Nardi conquista Sabrina, Andrea furioso a Uomini e Donne
La perseveranza di Samuele Nardi e l’interesse nei confronti di Sabrina, alla fine, hanno avuto la meglio. Il tronista, protagonista del trono blu, pare essere finalmente riuscito a scalfire, seppur di poco, il muro eretto dalla ragazza, completamente assorbita da Andrea Angelini. Quest’ultimo, però, reo di averla data troppo per scontata, potrebbe finire per perderla del tutto.
Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, fornite del forum il Vicolodellenews, la ragazza avrebbe finalmente concesso a Samuele il permesso di corteggiarla, invtandola a uscire in esterna. Deluso e incredulo di fronte al cambiamento della sua corteggiatrice, stanca degli atteggiamenti di Andrea e del bacio ad Amerinda, il tronista l’ha attaccata duramente in puntata, definendo ridicolo il suo comportamento. Andrea, infatti, trova che Sabrina sia ancora troppo giovane per frequentare un uomo come Samuele, già padre di un bambino.
Sabrina, pur doppiamente delusa dalle parole del tronista, ha ribadito che sarebbe soltanto sua la responsabilità di averla allontanata con i suoi continui cambia d’umore. Samuele, invece, sarebbe in grado di darle ciò di cui, in questo momento, avrebbe bisogno. La situazione all’interno del trono blu di Uomini e Donne, dunque, diventa di giorno in giorno, più complessa e il consueto triangolo, protagonista di ogni trono, ha fatto, anche stavolta, la sua comparsa.
Stefania Rocco