13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sammy Hassan interrompe l’esterna di Alchimista e Giovanna Abate ride, Basolo: “Una pagliacciata”

Ennesimo scontro a Uomini e Donne tra l’Alchimista Davide Basolo e Sammy Hassan. Quest’ultimo, che pare sia già stato scelto da Giovanna Abate, ha interrotto l’esterna tra il rivale e la tronista. La risata di lei ha chiarito la sua preferenza nei confronti del romano. Gianni Sperti: “Ride perché è innamorata di lui”. E Davide ha lasciato lo studio.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi giorni del trono di Giovanna Abate hanno chiarito la preferenza della tronista nei confronti di Sammy Hassan. Il corteggiatore 35enne – a proposito del quale si è esposta l’ex moglie Elena Cat in un’intervista a Fanpage.it – ha interrotto l’esterna di Davide Basolo, una delle ultime prima della scelta. “Sono venuto qua perché avevo voglia di vederti. In amore si fanno cose di pancia, no?” si è giustificato Sammy di fronte a Giovanna che, mentre osservava dallo studio quei momenti, non ha potuto fare a  meno di ridere. “Per me questa è una pagliacciata e non sto qua a fare il triangolo” si è lamentato l’Alchimista “Siamo molto diversi e menomale”. Sammy, però, ha immediato registrato la reazione di Giovanna, facendola notare a Davide: “Però attento che lei sorride”. Poi ha lasciato il luogo dell’esterna continuando a manifestare sicurezza: “Lo sai qual è la salvezza sua? Che non mi posso avvicinare, perché sennò staremmo scendendo insieme le scale”.

Gianni Sperti commenta il sorriso di Giovanna Abate

Quando è entrato in studio dopo avere rivisto l’esterna, Davide ha palesato il suo malumore: “Non ho tantissimo da ridere perché rivedere tutto mi innervosisce. Per me l’altro giorno sei stato un grandissimo maleducato, è stato un atto di egocentrismo. Sei stato arrogante ed esibizionista. Sei venuto nella mia esterna a fare il fenomeno e non mi hai nemmeno guardato negli occhi. Chi credi di essere? Il fatto che lei ridesse mi hai dato fastidio perché per me è solo uno show”. A difendere l’Alchimista Davide Basolo è stato Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore di Gemma Galgani: “Se fossi stato Davide, me ne sarei andato”. Giovanna ha tentato di giustificarsi spiegando il motivo del suo sorriso: “Ho sorriso perché avrebbe sorriso chiunque”. Ma Gianni Sperti ha interpretato la sua reazione in modo diverso: “Secondo me, la maleducata è stata Giovanna nei confronti di Davide. Qualsiasi cosa fa Sammy, lei ride. E sappiamo tutti il perché, perché è innamorata di lui. Se non sono bastati i no che lui ha pubblicamente detto…”.

Davide Basolo lascia lo studio

Di fronte a Basolo, sempre più palesemente infastidito, la tronista ha cercato di riequilibrare la situazione: “Ho sorriso fino a un certo punto, quando mi sono resa conto che il mio sorriso poteva essere equivocato, ho detto a Sammy che lo avrei raggiunto dopo. Il sorriso è stato istintivo, è stato simpatico, faceva ridere”. Poco dopo, però, la Abate ha scelto di ballare con Sammy e Davide ha lasciato lo studio: “Senti, io di stare qua a fare il suo show non ho voglia. Non è il ballo, è che tu gli dai modo di fare lo show. Ti va bene così e ti fai due risate”. La puntata continuerà domani ma secondo le ultime anticipazioni diffuse, Giovanna avrebbe già fatto la sua scelta, presumibilmente ricaduta su Sammy Hassan.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views