333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samba del Grande Fratello è diventato un attore, è nel cast di “Solo 2”

Dopo “Rimbocchiamoci le maniche” e il successo de “I bastardi di Pizzofalcone”, rivedremo il simpatico ex coinquilino del Grande Fratello in “Solo 2”. La seconda stagione della fiction con Marco Bocci ritorna tra pochi mesi.
333 CONDIVISIONI
Immagine

Tre indizi fanno una prova, Samba Laobe Ndiaye, protagonista del Grande Fratello nel 2014, è ufficialmente un attore. Dopo aver fatto il suo esordio in "Rimbocchiamoci le maniche", serie tv con Sabrina Ferilli, ed essere stato presente in uno degli episodi de "I bastardi di Pizzofalcone", rivedremo il simpatico ex coinquilino del Grande Fratello in "Solo 2", l'attesa seconda stagione con Marco Bocci protagonista.

Samba dopo il Grande Fratello

Formatosi presso la scuola di cinema campana "La Ribalta", il senegalese non ha tardato a trovare un posto nel mondo delle produzioni televisive, riuscendo a prendere parte già a tre produzioni. È pensare che nel 2014, pochi mesi dopo l'esperienza del Grande Fratello, in una intervista a Fanpage.it spiegò che erano finiti i tempi d'oro per gli ex del Grande Fratello. Samba precisò che quelli che credevano che il suo giro di guadagni potesse lievitare, avrebbero fatto bene a ricredersi.

Le anticipazioni di Solo 2

"Solo 2" è stato il primo prodotto action intrapreso da Marco Bocci dopo il grande successo di "Squadra Antimafia". Dismessi i panni di Domenico Calcaterra, Bocci ha indossato quelli di Marco Pagani. Dopo il grande successo del 2016, la serie ha cominciato le riprese negli ultimi mesi del 2017 in alcune località della Calabria, su tutte Gioia Tauro, Palmi e Scilla. Vedremo la serie, anche con Samba Laobe Ndiaye tra i protagonisti, nei prossimi mesi di questo 2018. Il ruolo di Samba è a stretto contatto con Marco Bocci, come dimostra l'ultimo post che l'attore ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, quattro giorni fa.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views