Samantha De Grenet: “Quando ho risposato il mio ex marito, Brando ha pianto di gioia”
Samantha De Grenet è stata ospite del salotto di Verissimo, dove ha raccontato le sue seconde nozze con Luca Barbato. La showgirl ha sottolineato in particolar modo, la reazione del piccolo Brando:
"Fino al giorno prima del matrimonio mio figlio era tranquillo. Solo in chiesa ha realizzato veramente ciò che stava accadendo e ho capito le tante emozioni che quel piccolo bambino stava provando: vedere i suoi genitori di nuovo insieme e poi ridividere la sua mamma con un altro uomo".
Così, il figlio della coppia ha versato tante lacrime durante la cerimonia:
"In chiesa è stato un momento magico ma anche una tragedia, Brando continuava a piangere di cuore. Mi diceva ‘sono disperato ed emozionato, sono felice'. Dopo la cerimonia, durante la festa, è riuscito ad esprimersi e ci ha detto che era tanto felice".
La showgirl ha raccontato come il suo cuore è tornato a battere per il suo ex compagno:
"L'amore con Luca è nato pianissimo. Certo, durante la separazione c'erano momenti in cui volevamo metterci le mani al collo, ma ci mostravamo sempre felici davanti a Brando. In questo siamo stati bravissimi. Sono successe delle cose che mi hanno fatto capire che ciò che conta è avere le persone vicine, il vero valore della vita è l'amore delle persone. L'ho capito quando delle amiche hanno perso persone vicine. In quel momento sono arrivate le carte del divorzio e ho capito che forse non ero ancora pronta a mettere nero su bianco la fine. Ho scritto una lunghissima lettera a Luca e gli ho detto i dubbi che mi erano venuti, lui ha preso un aereo ed è venuto da me. Quando ci siamo dati un bacio ho sentito le farfalle nello stomaco, c'era imbarazzo".
Infine, ha parlato dell'ipotesi di allargare la famiglia:
"Che io sappia ancora non c'è un altro bambino in viaggio. Mi piacerebbe tanto e sono convinta che per Brando, un fratello sarebbe di fondamentale importanza, ma mio marito non la pensa così".