Samanta Togni: “Sono fidanzata con Daniele Mai e non è geloso di Berruti”
Ogni sabato infiamma la pista di "Ballando con le stelle" con la sua sensualità. Stiamo parlando di Samanta Togni che insieme a Giulio Berruti compone una delle coppie più affiatate del programma. In un'intervista rilasciata a "Confidenze", però, la ballerina si è descritta come una maschiaccia:
"Lo confesso, sono un po' maschia. Mi piace il compagno che si prende cura di me, ma alla fine cerco sempre di cavarmela da sola. Non riesco a farmi guidare, tendo a decidere da sola della mia vita".
Samanta Togni è fidanzata con Daniele Mai, un personal trainer di 31 anni che gioca anche nella Nazionale Aeronautica di basket. Il giovane, però, non è geloso della grande alchimia che sembra esserci tra la sua compagna e Giulio Berruti:
"È sereno. Questo è il mio lavoro, la vita la condivido con lui. Certo, a volte ci sono insinuazioni di gossip che ci infastidiscono, ma Daniele è un ragazzo intelligente e non si fa influenzare".
Samanta e Daniele stanno insieme da più di un anno:
"Stiamo insieme da 15 mesi ma ci siamo incontrati sette anni fa a un ballo delle debuttanti: io ero lì per le coreografie, lui era uno dei cadetti. Per anni non ci siamo visti né sentiti, poi un giorno lui mi ha contattata tramite Facebook e mi sono ricordata chi era. Abbiamo continuato a scriverci per mesi, poi ci siamo incontrati. Di lui mi piace la sua sensibilità quasi femminile. Dice che essendo cresciuto con la madre e la sorella capisce il punto di vista delle donne. Ed è vero. Dietro un aspetto rude e deciso ha un cuore dolcissimo".
La ballerina ha alle spalle un matrimonio finito, da cui però ha avuto Edoardo, suo figlio:
"Avevo 20 anni ma volevo diventare mamma e mio figlio è sempre stato la mia priorità. Ora è in piena preadolescenza, preso da amici, basket e chitarra elettrica. È molto talentuoso e spero che la musica possa diventare il suo lavoro. Noi parliamo tantissimo e abbiamo un rapporto aperto, giocoso. Edoardo è anche il mio primo fan, mi segue sempre e commentiamo insieme esibizioni e giudizi. Però non ha voluto prendere lezioni di ballo: ha una specie di blocco, credo che voglia trovare una strada sua. Quando è nato, per due anni ho mollato tutto perché non credo che basti la qualità del tempo: quando sono piccoli ai bambini serve anche la quantità. Viviamo in simbiosi e anche oggi mio figlio sa che nessuno può distogliermi da lui".
Daniele e Edoardo si sono conosciuti, ma Samanta ha intenzione di fare in modo che il loro rapporto si crei in maniera graduale, senza forzature:
"Si sono conosciuti, ora faremo un passo alla volta. Anche Daniele ha una figlia, di tre anni: costruiremo i rapporti con i tempi giusti".