Salvo Sottile si è dimesso da Mediaset, addio a Quarto grado
E' arrivata pochi minuti fa una notizia che lascerà perplessi i telespettatori di Quarto Grado. Salvo Sottile lascia Mediaset. Manca poco ormai, alla presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset. Fino ad ora sono trapelate solo poche indiscrezioni, tra le quali l'incognita riguardante il concerto di Morandi e l'arrivo o meno di Crozza e Corrado Formigli. Forse, questa sera, quando la programmazione sarà svelata, sarà possibile sapere qualcosa in più sulle motivazioni che hanno spinto il giornalista a dimettersi. Ora bisognerà comprendere quale sarà il destino del programma Quarto Grado. Sarà cancellato o affidato ad un nuovo conduttore? Ciò che è certo è che Sottile ha da poco dichiarato all'Ansa:
"Stamattina ho rassegnato le dimissioni da Mediaset"
Secondo un'indiscrezione apparsa su Dagospia, il motivo della rottura tra Mediaset e Sottile sembra essere il fatto che la conduzione di Matrix, che gli era stata promessa, sia poi passata nelle mani di Luca Telese. Precisamente il sito afferma:
"Poche ore prima che il suo nome venga annunciato nel palinsesto del biscione 2014, questa mattina Salvo Sottile ha rassegnato le dimissioni da Mediaset (va a La7?) – Già pronta la contromossa di Crippa – L'arrivo di Telese a "Matrix" non deve aver fatto piacere al conduttore di "Quarto Grado"… "