24 Novembre 2017
13:23

Salvo Sottile dà i numeri al Lotto in tv, il pubblico vince un ambo secco

Il conduttore metteva in guardia i telespettatori dalle truffe dei maghi che promettono di indovinare i numeri al Lotto e ne ha dati tre a caso: i telespettatori vincono un ambo secco sulla ruota di Napoli.
A cura di G.D.

Salvo Sottile becca un ambo secco sulla ruota di Napoli. È diventato virale quello che è successo nel corso dell'ultima puntata di "Mi Manda RaiTre", con il conduttore che in un servizio metteva in guardia i telespettatori dalle televendite che promettono grandi vincite al Lotto. Così, con un esperto in studio, per scherzo il conduttore chiede: "Se io dico ai telespettatori di giocare sul 13, sul 25 e sul 47, vince qualcuno?". La risposta dell'esperto in studio è stata chiaramente negativa, ma la Dea Bendata ha strani luoghi per manifestarsi e così sulla ruota di Napoli sono usciti proprio il 25 e il 47.

La notizia ha fatto il giro del web perché alcuni telespettatori hanno giocato il terno e vinto l'ambata secca. Vincitori per caso che hanno immediatamente ringraziato il ‘Mago' Salvo Sottile che, per mettere in guardia i telespettatori dalle truffe, ha finito per regalargli una bella vincita. La redazione di "Mi manda Raitre" è stata infatti inondata di messaggi di ringraziamento e di fotografie dei biglietti giocati. Anche Salvo Sottile si è divertito e continua a scrivere messaggi e pubblicare video sulla sua pagina Facebook.

Sacrificio D'Amore vince gli ascolti tv, Sarà Sanremo non incuriosisce il pubblico
Sacrificio D'Amore vince gli ascolti tv, Sarà Sanremo non incuriosisce il pubblico
Il finale di 'Titanic' emoziona il pubblico e vince la gara degli ascolti
Il finale di 'Titanic' emoziona il pubblico e vince la gara degli ascolti
Fedez pubblica il numero di Rovazzi, la reazione del cantante
Fedez pubblica il numero di Rovazzi, la reazione del cantante
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni