video suggerito
video suggerito

Salvo Sottile cerca killer di talento a Panariello non esiste [VIDEO]

Il conduttore di Quarto Grado provina gli assassini nel nuovo show di Canale 5, Panariello non esiste.
A cura di Marianna D Onghia
36 CONDIVISIONI

italia's got killer

La prima puntata di Panariello non esiste non ha convinto pienamente e anche l'indiscutibile comicità di Giorgio Panariello è sembrata un pò scialba e decadente, a parte alcune battute più riuscite delle altre. Il siparietto con Vincenzo Salemme nei panni questo di Angela Merkel e Panariello di Sarkozy, con la partecipazione di Carlo Conti nei panni di un Obama più abbronzato dell'originale, ha fatto spirare sul palco quell'aria da Bagaglino che mancava da tempo su Canale 5. Lo show ha così abbandonato i propositi fiorelliani, che non potevano prescindere da un programma da one man show, tanto pubblicizzato e sostenuto dall'azienda televisiva come Il più grande spettacolo dopo il week end.

Se Fiorello twitta solamente con Salvo Sottile, Panariello lo invita sul suo palco per un programma nel programma, che fa il verso al talent di Canale 5: Italia's got killer è la trasmissione che mancava nella tv del dolore. Nonostante nei suoi monologhi la frecciatina alla speculazione televisiva sui casi di cronaca nera sia stata pepata, il comico toscano chiama sul suo palco uno che di approfondimenti  su vittime e carnefici ne fa in abbondanza, ma non importa: il suo siparietto servirà allo spettacolo della serata. Salvo Sottile deve scegliere killer di talento, perchè bisogna essere all'altezza della tv del dolore per poter esserne protagonisti. Panariello, ovviamente, fa il killer, in tre versioni.

‘;

Killer da urlo, killer da allegro chirurgo e killer carnivori, sono queste le tipologie di assassino esaminate da Sottile, che si impegna non poco negli intermezzi tra i cambi di personaggio del comico, mostrando di esser ben calato nella parte. Il killer Giorgio Panariello, però, non fa per niente paura e si offende per parole come "fedina penale pulita", "incensurato" e sembra aver ucciso la nonna mentre puliva incautamente la pistola. Questo è il suo unico gesto criminale, ma Salvo Sottile non è convinto: eppure il killer racconta di girare sempre con la pistola in tasca e la mostra, comincia a pulirla e "sbang". Oh perbacco, è morto il conduttore di Quarto Grado: "Eppure l'avevo caricata ‘a salvo'"!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views