16 Maggio 2021
10:58

Salvatore Esposito commosso dice addio a Genny Savastano: “Siamo diversi ma ti sono grato”

Salvatore Esposito scandisce il fine riprese di Gomorra 5 e lo fa sul suo profilo Instagram. Dice addio a Genny Savastano, il personaggio che gli ha donato la notorietà: “Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me”. Non c’è ancora una data di uscita per Gomorra 5 ma la certezza che Gomorra 6 non vedrà mai la luce è racchiusa nelle parole finali THE END.

Salvatore Esposito scandisce il fine riprese di Gomorra 5 e lo fa sul suo profilo Instagram. Dice addio a Genny Savastano, il personaggio che gli ha donato la notorietà e consentito di affacciarsi in ruoli diversi nel cinema nazionale. Un video con un lungo messaggio accompagnano il suo distacco dal figlio di Don Pietro, ora che le riprese di Gomorra 5, iniziate prima a Riga e poi conclusesi a Napoli, sono ormai finite e la serie attende solo di avere una data di uscita su Sky e NOW TV.

Salvatore Esposito prende il suo cellulare e registra il suo addio con la voce rotta e gli occhi umidi, il minimo che ci si potesse aspettare dopo tutti questi anni di dedizione al personaggio. Le sue parole attraversano una sfera anche personale, in questo scambio tra le parti che difficilmente gli consentirà di liberarsi di Genny:

Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste . Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya , i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi . Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END

Con le parole THE END scritte in caps lock pone fine a qualsiasi speranza su ulteriori valutazioni di Sky e Cattleya per un ritorno della serie. Non ci sarà Gomorra 6 e il cast è stato preparato per congedarsi dagli abiti di scena. L'ultimo ciak, ad attenderli poi i loro singoli percorsi nel mondo del cinema e della serialità.

Salvatore Esposito: "La mia fortuna? La mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo"
Salvatore Esposito: "La mia fortuna? La mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo"
Salvatore Esposito si vaccina: "Già hai fatto? Non me ne sono nemmeno accorto"
Salvatore Esposito si vaccina: "Già hai fatto? Non me ne sono nemmeno accorto"
355 di simonaumedia
Terence Hill dice addio a Don Matteo, l'ultima scena dell'attore
Terence Hill dice addio a Don Matteo, l'ultima scena dell'attore
1.217 di Daniela Seclì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni