Salvatore Di Carlo smentisce la partecipazione a Temptation Island
Sembrava fosse cosa fatta e, invece, la partecipazione di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia a "Temptation Island" sembra essere tutt'altro che certa. A smentire, almeno per il momento, il ritorno in tv della coppia di "Uomini e donne", è lo stesso Salvatore, intervenuto con un lungo sfogo su Instagram contro i suoi stessi fan. Non sono pochi, infatti, i follower della coppia che hanno espresso il loro dissenso contro la loro presenza nel reality show che ripartirà a giugno su Canale 5. Il motivo? Entrambi hanno già partecipato alla precedente edizione del programma, in qualità di tentatori. I commenti hanno però scatenato l'ira di Salvatore che, dopo alcune risposte piccate sui social, ha pubblicato il seguente post:
E' da questa mattina alle 11 che leggo cattiverie, gente con la mia faccia che mi insulta, tutti a scrivere cattiverie ad infangare le persone che fino a ieri seguivano (…). Io, ripeto, ho semplicemente difeso il fatto che non è una notizia data da noi perché (… ) ad oggi nessuno ci ha chiamato, se ci chiameranno ci penseremo tranquillamente, poi ci giudicherete ma senza nulla di concreto che ca**o giudicat ? Io come mi devo sentire? (…) Io nn ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato, la gente prima mi ha voluto bene e poi mi ha screditato, io ho risposto dopo che sono stato offeso, essere schietti nn paga!!!!!
Di Carlo sostiene insomma che lui e Teresa non hanno ricevuto nessuna chiamata ufficiale, benché voci sulla loro presenza nel reality estivo si rincorrano ormai da mesi. L'enigma della partecipazione a "Temptation Island" è comunque tutt'altro che chiarito. Il suddetto post, peraltro, è stato successivamente rimosso dal profilo Instagram di Salvatore (lo riportiamo dal sito Gossipblog). Inoltre, mistero nel mistero, la partecipazione della coppia prevista per oggi a "Pomeriggio 5" è stata improvvisamente cancellata, ufficialmente "a causa di problemi tecnici/organizzativi".