144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina Salerno replica all’ex giornalista Sky Alciato: “Poverino, è limitato e ossessionato da me”

Sabrina Salerno ha replicato ad Alessandro Alciato che nei giorni scorsi l’ha tirata in ballo nel post in cui annunciava il suo addio a Sky. La cantante ritiene che sia “una persona limitata”, con un “livello mentale basso”: “Se una persona si licenzia e fa una lettera pubblica di quel tipo in cui mi nomina, vuol dire che sono una sua ossessione”.
A cura di Daniela Seclì
144 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, il giornalista Alessandro Alciato ha lasciato SkySport. Nella lunga lettera pubblicata su Instagram, che annunciava la fine di un percorso professionale durato 17 anni, menzionava anche Sabrina Salerno. La cantante ha replicato in queste ore in una serie di Instagram Stories.

Alessandro Alciato e la frase su Sabrina Salerno

Immagine

Prima di passare alle dichiarazioni di Sabrina Salerno, vediamo la frase "incriminata". Alessandro Alciato ha spiegato: "Fra Sky Sport e Sky Sport 24 ho avuto Direttori con la lettera maiuscola: Giovanni Bruno, Massimo Corcione e Fiorenzo Pompei, le mie stelle polari. Poi Fabio Guadagnini, Fabio Caressa, Matteo Marani, Giuseppe De Bellis. Sono stati loro i miei Direttori. Nelle riunioni e nelle chat di lavoro parlavano di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno. Grazie. Grazie per avermi voluto". Quindi, è facile intuire come il nome della cantante sia stato usato come simbolo dell'esatto contrario dei temi "altissimi" affrontati nelle riunioni di lavoro. La frase è stata segnalata alla cinquantatreenne che ha detto la sua a riguardo.

La replica di Sabrina Salerno

Immagine

Sabrina Salerno è stata informata del contenuto del post in cui il giornalista Alessandro Alciato ha annunciato il suo licenziamento e di come sia stata tirata in ballo impropriamente. La cantante non si è scomposta più di tanto. Ha ammesso candidamente di non sapere chi sia Alciato e ha spiegato di non sentire di doversi difendere da una persona che reputa limitata. Infine, ha sollevato il dubbio che il giornalista sia ossessionato da lei. Ecco le sue dichiarazioni:

"Volevo ringraziare quelle persone che si sono prese la briga di scrivermi, cercando di difendermi in qualche modo, dicendo: ‘Guarda questa persona maleducata, cafona che cosa ha detto di te'. Persone così, che fanno commenti di questo tipo, sono persone limitate. Questa persona poi tra l'altro, questo giornalista che non so chi sia – non è famoso – non mi conosce neanche, quindi si permette di farmi questi commenti o certi collegamenti? Poverino. Non mi conosce, non sa neanche chi sono. Si è soffermato, probabilmente, a un'immagine fotografica, ma a noi non importa niente. Non ho bisogno di difendermi da livelli mentali così bassi. Grazie comunque, grazie per la vostra stima e il vostro affetto. Se una persona si licenzia e fa una lettera pubblica di quel tipo, vuol dire che io sono una sua ossessione, perché per nominarmi in una lettera di licenziamento… Mi è venuto anche un sospetto. Io ricevo molti messaggi di quel genere là, però non rispondo mai. Motivo per cui, fatevi una domanda e datevi una risposta".

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views