16 Ottobre 2010
10:03

Sabrina Misseri accusata di omicidio: tragedia in diretta a Quarto Grado, video

A Quarto grado, il programma di Rete 4 condotto da Salvo Sottile, si è consumato in diretta il fermo di Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi. La ragazza, secondo le dichiarazioni del padre, avrebbe preso parte all’omicidio.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la rivelazione sulla morte di Sarah Scazzi in diretta a Chi l’ha visto, un’altra trasmissione vede puntare su di sé i riflettori dedicati al caso. Ieri sera, infatti, durante il lungo interrogatorio a Sabrina Misseri, Quarto Grado ha dato in diretta la notizia del suo arresto.

A rivelarlo, l’inviata Francesca Cenci che, dalla sua postazione all’uscita della caserma dei carabinieri di Manduria, ha dato in diretta la notizia del fermo di Sabrina. La ragazza, che si è sempre detta estranea e sgomenta per l’omicidio della cugina, sarebbe stata incastrata dall’ultima testimonianza resa dal padre e dalle tantissime intercettazioni ambientali sul suo conto. Michele Misseri, che fino a qualche ora fa si diceva unico responsabile dell’omicidio di Sarah Scazzi, ha raccontato con mezze ammissioni che sua figlia avrebbe avuto un ruolo nell’omicidio. Sarebbe stata lei ad attirare la ragazzina nella cantina di casa e a tenerla ferma mentre suo padre la strangolava.

Non è ancora chiaro, invece, il movente che a

Sabrina Misseri arrestata

vrebbe spinto la ragazza a partecipare all’omicidio della povera Sarah. Dalla parte della sorella si è immediatamente schierata Valentina Misseri che, con un sms inviato alla Cenci ha espresso la sua incredulità. ”Sabrina è innocente!” recitava il messaggio della ragazza, probabilmente un’altra vittima di quest’interminabile orrore. Nello studio di Quarto Grado, era presente anche Claudio Scazzi, fratello di Sarah, che ha espresso il suo sgomento di fronte all’attenzione mediatica suscitata dal caso. Continua a professarsi innocente, invece, Sabrina che durante l’interrogatorio ha negato con forza le accuse di suo padre.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=gxu2YFGVJcs
Quarto Grado, il caso Sarah Scazzi: Sabrina Misseri parla attraverso una lettera, il video
Quarto Grado, il caso Sarah Scazzi: Sabrina Misseri parla attraverso una lettera, il video
Quarto Grado, il caso Scazzi: non è di Sarah il corpo trovato nel pozzo, il video
Quarto Grado, il caso Scazzi: non è di Sarah il corpo trovato nel pozzo, il video
Sarah Scazzi a Matrix, Michele Misseri accusa Sabrina: ecco il verbale
Sarah Scazzi a Matrix, Michele Misseri accusa Sabrina: ecco il verbale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni