Ryan e Tatum O’Neil: padre e figlia in un reality show
Sono stati per anni sulle copertine di tutti i tabloid per i loro problemi ed incomprensioni familiari. Stiamo parlando del noto attore Ryan O'Neil e della figlia Tatum. Lei lo accusa di non essere stato presente durante la lunga relazione avuta con Farrah Fawcett. Ryan si discolpa smentendo, ma la verità si trova sempre nel mezzo. I due che ultimamente si sono ritrovati e chiarificati hanno deciso di raccontare le loro passate vicissitudini nel reality show: Ryan and Tatum's O'Neil , condotto dalla nota Oprah Winfrey.
Tatum, conosciuta per essere la protagonista di Paper Moon, scrive delle sue difficoltà familiari e non solo, in un libro autobiografico intitolato A Paper Life (Una Vita di Carta), dove racconta anche di abusi subiti quando era una bambina.
Oggi i rapporti tra i due sembrano aver preso una piega serena: non è tutto oro quello che luccica e non basta essere famosi per raggiungere lafelicità. Famosi o sconosciuti siamo tutti esseri umani con vicende che in un modo o nell'altro ci accomunano. Tutto questo sul reality show che sicuramente commuoverà ma farà anche divertire.