Rusic: “Cecchi Gori non mi ha dato un soldo, ora amo un uomo che ha 14 anni meno di me”
Rita Rusic è stata tra gli ospiti che hanno presenziato alla puntata odierna di Domenica Live. La donna, che a breve compirà 55 anni, è tornata con la mente al matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. Di quel momento della sua vita ha detto:
"Il matrimonio con Vittorio è stato bellissimo. Ero una ragazza di provincia che incontrava un uomo più grande. Io avevo vent'anni, mentre lui ne aveva trentanove. Aveva esperienza, era divertente e affettuoso. Siamo stati insieme due anni e mezzo e poi ci siamo sposati. Quello che accade è che passa il tempo e si cresce in maniera diversa. Non ci parliamo da sette anni. Vittoria non parla con lui da tre o quattro anni. Con Mario ogni tanto si parlano. Vittorio si rapporta meglio con gli uomini che con le donne. Vittoria soffre per questa situazione".
Contrariamente a quanto si possa credere, però, i due non sono affatto divorziati:
"Non siamo divorziati, a giugno saranno 16 anni che siamo separati".
Barbara D'Urso, allora, le ha fatto una sorpresa. Le ha fatto ricevere una commovente lettera da sua madre. In lacrime, Rita Rusic ha dichiarato:
"Mia madre è una donna stupenda, vivace, allegra, positiva. È una donna che non molla mai, spera sempre. Apre una porta ed è convinta che ci sia dietro qualcosa di meraviglioso".
Nel passato della donna, c'è la vita in un campo profughi. Di quel periodo ricorda:
"Non avevamo giochi, arrivavano solo a Natale quando ce li mandava il Presidente della Repubblica".
Infine, ha confidato:
"Mi piacerebbe avere un rapporto con Vittorio per i miei figli, ma non riusciamo. Io gli sono stata vicina anche quando è stato arrestato. Voglio insegnare ai miei figli il valore della famiglia e della solidarietà. Da Cecchi Gori, però, non ho avuto né una casa, né un soldo e non è giusto".
Almeno l'amore, però, sembra sorriderle. Attualmente è fidanzata con un imprenditore venezuelano conosciuto a Miami. Lui ha 41 anni e le ha donato la serenità che cercava.