Si sono beccati per tutto il corso dell'edizione di "Amici di Maria De Filippi", alla fine la pace è stata fatta. Parliamo dei due protagonisti in foto, Giordana Angi e Rudy Zerbi. Proprio il discografico ha sorpreso tutti su Instagram con questo post e poche chiarissime parole: "Pensavate che non avremmo mai fatto una foto insieme e invece… in bocca al lupo per tutto Giordana!". Un messaggio che ha reso felici tutti i fan di Giordana Angi, così come quelli che hanno apprezzato l'ultima edizione di Amici. E tra i commenti spuntano anche vecchie conoscenze. È il caso di Stash dei The Kolors: "Io vi ho amato, sappiatelo!". 

Il successo dell'album di Giordana Angi

Il mancato successo ad Amici fa il paio con il grande successo del suo album, "CASA". Partiti gli instore, Giordana Angi ha ringraziato i fan e il momento particolarmente propizio.

Mi sento privilegiata, onorata, grata di aver potuto passare tutti questi mesi con voi, condividendo canzoni ed emozioni, tutt’e due strettamente legati ad ogni sfaccettatura di me, perché mi ero promessa di provare a darvi la verità così per come la sentivo dentro di me. Sbagliando, cadendo, ma essendo me stessa. Con il coraggio delle mie fragilità.

Gli Amici in classifica

Ma non è solo Giordana Angi a godere del grande successo di "Amici di Maria De Filippi". Già, perché è tutto il terzetto di testa che si è preso anche la testa della classifica dei più venduti: Tish, Giordana Angi e il vincitore Alberto Urso. Un grande risultato per queste nuove leve della musica leggera italiana, un'altra grande testimonianza di come "Amici di Maria De Filippi" sia ormai una certezza nel produrre talenti, anno dopo anno.