13 Aprile 2017
18:18

Rudy Zerbi attacca Morgan: “Infamie da bimbiminkia, non tollero chi parla di manipolazione”

Il discografico e conduttore si inserisce nella polemica tra Amici e Morgan e parte all’attacco: “Sono solo infamie da bimbiminkia”.

Dopo Alessandra Amoroso anche Rudy Zerbi, che fa parte del giro di Amici e dei programmi di Maria De Filippi più o meno dal 2008, risponde pubblicamente alle critiche e agli attacchi di Morgan. Il cantante ha parlato di "cimitero delle idee", descrivendo il luogo dove si produce il format come "un lager horror" in cui i talenti vengono manipolati e gestiti come "schiavi dei galeoni".

Il mio incontro con Amici risale al 2008. Da quel momento ho vissuto giorno e notte dentro alla scuola ed ho visto tanti talenti ma soprattutto tanti giovani. Ragazzi con un sogno, con tanta voglia di farcela, di applicarsi, di credere in un sogno. Ho riso, pianto, gioito, discusso con tanti di quei giovani e la cosa più bella è che con tanti di loro sono sempre in contatto, in rapporti meravigliosi. Non importa se fossero nella mia squadra, se li avessi criticati o sostenuti: quello che ha sempre fatto la differenza è il rispetto, la consapevolezza che si possono avere gusti diversi ma comune è l'intento. Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede.

"Infamie da bimbiminkia"

Se i ragazzi di Amici fossero trattati come schiavi o manipolati, non tornerebbero regolarmente a trovarci, anche dopo tanto successo, dischi venduti e quindi senza il bisogno tornare in un posto che li avrebbe fatti soffrire. Scusatemi, sono stato zitto fino ad ora ma non ce la faccio più a digerire certe infamie. Torno a scuola, alla musica e da oggi non mi curerò più di queste esternazioni da " bimbiminkia " ( cit. )

Maria De Filippi: "Nefandezze" e Mediaset querela Morgan

Anche Maria De Filippi ha replicato direttamente a Morgan, dopo di lei sono partite a razzo le manifestazioni di stima pubbliche del suo entourage. La De Filippi ha parlato di "nefandezze" alle quali "preferisco non rispondere", mentre Mediaset ha deciso di querelare il cantante dopo le parole dure sul format e sulla produzione. Alessandra Amoroso ha difeso format e conduttrice: "Con loro sono cresciuta e sono diventata quello che sono".

La furia di Morgan ad Amici, il litigio con Elisa e Rudy Zerbi
La furia di Morgan ad Amici, il litigio con Elisa e Rudy Zerbi
Nella classe di Amici nessun accordo sulle pulizie, Rudy Zerbi:
Nella classe di Amici nessun accordo sulle pulizie, Rudy Zerbi: "Sei di voi fuori dalla scuola"
Wax ad Amici22 insulta Rudy Zerbi ma il microfono era acceso:
Wax ad Amici22 insulta Rudy Zerbi ma il microfono era acceso: "Falso bastar*o"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni