Rudolf Mernone, dal GF alla conduzione di un programma tv su Sky
L'ex concorrente rugbista del Grande Fratello 12 Rudolf Mernone si cimenterà presto nella conduzione di un programma tv tutto suo: si chiamerà "Rudolf’s Adventures" e andrà in onda a partire dal 2 aprile prossimo sul canale Marcopolo di Sky. La sua storia con Ilenia Pastorelli, da poco conclusa, ha tenuto banco per diverso tempo, ma dalla prossima settimana i telespettatori italiani potranno guardare il bel romano sotto una luce diversa. La grande passione per lo sport e il fisico prestante non sono passati inosservati ad alcuni autori di Sky che gli hanno proposto la conduzione di "Rudolf’s Adventures", un programma tv in cui sarà protagonista in prima persona di esperienze e avventure estreme.
Rudolf’s Adventures su Marcopolo Sky – Per un totale di dieci puntate in prima serata, Rudolf condurrà per mano gli italiani negli itinerari più disparati, in luoghi sia esotici che conosciuti ai più, affronterà sfide impegnative come il volo in parapendio e la discesa spericolata su piste da sci in snowboard e in bob. E' alla sua prima esperienza in tv come conduttore anche se, come confessa, non vestirà i panni del "classico" presentatore e "Rudolf’s Adventures" non sarà un documentario in piena regola:
Non sarà un documentario, ma cercherò di trasmettere al pubblico le sensazioni che vivo in prima persona. Mi ha emozionato molto il parapendio e anche la corsa sulla neve con la slitta trainata dai cani. Mi sono lanciato con in entusiasmo in questa avventura perché certi treni passano una volta sola.
Grande entusiasmo quindi per il "treno" che con grande gioia Mernone ha deciso di cogliere al volo; il programma tv in arrivo dal 2 aprile su Sky sarà l’occasione con cui riuscirà a conciliare l'amore per lo sport e l’avventura con il suo ritorno sul piccolo schermo dopo le polemiche del GF di cui è stato protagonista. La prima puntata si aprirà a Saint Moritz e Rudolf sarà alle prese, insieme ad un ex campione olimpionico, con alcuni classici sport invernali e c'è da scommetterci, ci saranno tante sorprese ad attendere gli italiani.