Ruby Rubacuori sexy in disco ad Annozero, il video
Michele Santoro come poteva evitare di trattare l'argomento Ruby Rubacuori e il caso Bunga Bunga ad Annozero?
Ieri sera il conduttore ha dedicato l'intera puntata a questo tema forse ormai già logoro e troppo risentito da una settimana a questa parte.
Ma è troppo forte vincere la voglia di Santoro di ghignare sull'ennesimo scivolone del premier Berlusconi e ride sotto i baffi quando la squadra di Berlusconi, con a capo il suo instancabile avvocato Ghedini (presente in studio), cerca di difenderlo a tutti i costi.
Santoro dopo aver ricostruito la storia di Ruby e Berlusconi, c'ha tenuto a mostrare anche le qualità professionali della ragazza marocchina neo maggiorenne, il cui vero nome è Karima El Mahroug.
Ma dato l'alto tasso di erotismo del filmato, il video delle serate hot di Ruby sono state mostrate a fine puntata.
Cosa ritraggono? Beh, il conduttore mostra un video tratto da uno degli “spettacoli” a cui l'ancora minorenne Karima partecipava al Fellini, un locale notturno di Genova, e gestito da uno dei personaggi che ha ospitato la ragazza in un suo appartamento negli ultimi mesi.
Il video, già girava su Youtube negli ultimi giorni, non mostra esattamente una ragazza in difficoltà economiche e bisognosa di 7.000 euro in contanti.
Forse lo spettacolo è abbastanza inutile, si era già capito con chi si aveva a che fare.
Lazzaro Langellotti