Ruby e il caso Bunga Bunga ad Annozero? Lei si propone e Santoro ci pensa
E' la vera star del momento. Quando si nomina il suo nome le poltrone iniziano a tremare soprattutto quelle dei vertici della politica italiana.
Ma di chi stiamo parlando? Chi ha un potere così elevato da tenere tutti in pugno?
Il suo nome è Karima El Mahroug, non vi dice nulla? E se vi dicessi che è più conosciuta con il nome Ruby Rubacuori, certamente non avrete difficoltà ad associarla alla vicenda che la legano alle feste ad Arcore a base di bunga bunga da Silvio Berlusconi.
Ruby ha dichiarato, in un'intervista pubblicata su Libero, di voler andare giovedì sera nella trasmissione Annozero di Michele Santoro. Lo annuncia lei stessa con tanto di tono deciso: "Vado in tv e ci vado gratis. Non so chi saranno gli altri ospiti, non mi interessa, non ho paura".
Ma il team di Santoro, interrogati sull'effettiva presenza della marocchina in trasmissione, dicono: "Ci stiamo lavorando".
Il motivo che la spinge ad andare in trasmissione è molto semplice, cioè vuole togliersi di dosso "l'immagine della zoccoletta. La vera Ruby è una ragazza normale. Che vuole una vita normale".
Poi ripete, come già detto nell'intervista di Ruby a L'Ultima Parola, che sta scrivendo "un libro con Chiarelettere" con "il giornalista di Panorama Giacomo Amadori", il quale però a Libero smentisce: "Non sto lavorando ad alcun libro". E anche dalla casa editrice, interpellata dall'ANSA, si spiega che non c'è alcun progetto con Ruby.
Ma anche se poi ci sono state delle dichiarazioni dell'avvocato di Ruby, Massimo Dinoia, che smentiscono la partecipazione della ragazza ad Annozero, noi attendiamo il corso degli eventi, sapendo benissimo quanto piace a Santoro fare scoop, come capitò anche con Patrizia D'Addario.
Lazzaro Langellotti