207 CONDIVISIONI
29 Ottobre 2010
10:07

Ruby e il Bunga Bunga di Berlusconi cantati da Elio a Parla con me, video e foto

Elio e le storie tese cantano il Bunga bunga rivisitato a Parla con me. Il video.
207 CONDIVISIONI
elio bunga bunga ruby

Il caso del giorno è quello di Ruby Rubacuori una ragazza marocchina diventata famosa per aver rivelato notizie su feste, festini e riti nelle feste di Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali la minorenne avrebbe partecipato ad una festa ad Arcore dove si celebrava il rituale erotico del Bunga bunga in cambio di doni preziosi.

Il Presidente del Consiglio preferisce non parlare dell'ennesimo scandalo sessuale con minorenni e ha definito tutta questa vicenda come ‘spazzatura mediatica‘ anche se ha affermato ‘aiuto chi ne ha bisogno‘. Che in altre parole vuol dire che ha dato soldi a Ruby perchè era in difficoltà economiche.

Ruby, da vera star, è stata già intervistata e ha smentito ciò che è stato scritto sui giornali e dice al Tgcom: “Sono stata ad Arcore solo una sera e quello che raccontano i giornali sono cazzate. Un’amica mi ha portato nella villa del presidente Berlusconi il 14 febbraio, è l’unica volta che ci sono stata, ma nessuno sapeva che ero minorenne, io ho detto di avere 24 anni”. “La serata è stata tranquilla, prima una cena, poi il premier si è messo a cantare. Era la prima sera che mi vedeva e per questo mi ha dedicato una canzone“.

Poi a fine serata racconta: “Il premier mi ha regalato una collana di Damiani e dato una busta. Tornando, mentre ero in taxi, l’ho aperta e c’erano 7mila euro in contanti. L’amica che mi ha portato ad Arcore ha raccontato al presidente la mia storia e gli ha detto che avevo bisogno di aiuto. Per questo motivo lui mi ha dato la busta“.

La giovane conclude affermando che dietro questo polverone c’è un complotto: “Dietro questa storia c’è la volontà di attaccare il presidente del Consiglio, ma io non c’entro nulla. L’artefice di tutto ciò è il giudice Pietro Forno. Lui non è mai stato interessato alla mia storia e alle mie vicende in comunità: voleva solo colpire il premier e per farlo mi ha usata“.

Ma ciò che più colpisce è la velocità con cui i comici hanno sfruttato la notizia. Elio e le storie tese hanno preparato subito una canzone che sulle note di Waka waka parla di Bunga bunga, di Rudy e del presunto carcere per Berlusconi.

Tutto questo a Parla con me, programma di Serena Dandini andato in onda ieri su Rai 3.

Geniale Elio: "Bunga bunga con Lele, Bunga bunga con Fede, se non stai attento vai in galera per colpa dell'Africa!".

Lazzaro Langellotti

207 CONDIVISIONI
Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Fidanzata Berlusconi: il video di Bunga Bunga cantata da Elio e le Storie Tese
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi ancora vittime di Elio: ecco il video della nuova canzone
Ruby, Bunga Bunga e Berlusconi ancora vittime di Elio: ecco il video della nuova canzone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni