video suggerito
video suggerito

Ruby e Bunga bunga: Simona Ventura intervista Lele Mora

Simona Ventura intervista Lele Mora, suo ex agente e amico. Parlano di tutto ma anche del caso Ruby e del Bunga bunga.
25 CONDIVISIONI
mora ventura

Lele Mora è uno dei protagonisti del caso Ruby-Berlusconi.

Mora è accusato di essere colui che ha portato la minorenne Karima El Mahroug, cioè Ruby,  nella villa di Arcore del Presidente del Consiglio.

Simona Ventura sua pupilla ed ex amica, visto che la conduttrice non l'ha voluto più come agente nel 2006 dopo 14 anni di lavoro insieme, lo ha intervistato facendo anche pace dopo anni di rapporti burrascosi e liti a distanza.

L'intervista è apparsa sulla sua web tv della Ventura.

E non si è parlato solo di Ruby, ma si è parlato anche degli altri scandali che hanno coinvolto l'agente dei vip: Vallettopoli e il caso di Corona.

Simona si è anche confidata dicendo che la separazione da Lele è stata dolorosa ma inevitabile.

Lui sa di aver fatto molti errori e che molti vip si sono allontanati da lui dopo il caso Fabrizio Corona e l'hanno lasciato in balia di piccole starlette, pronte a tutto per il successo. E Simona lo accusa proprio di questo, cioè di puntare su personaggi che non hanno né arte né parte, ma che gli fanno guadagnare solo molti soldi.

Sul caso Ruby Rubacuori, Mora ammette che l'ha conosciuta ad Arcore e l'ha invitata ad andare in agenzia dove ha compilato un modulo per la privacy in cui dichiarava di avere 22 anni, anche se ne dimostrava 24. Ma anche lui si è fatto impietosire dalla storia di vita della ragazza e l'ha presa sotto la sua protezione.

E sul bunga bunga, dice che è solo una barzelletta che si racconta durante le feste.

Conclude l'intervista con una affermazione elegantissima: "In fondo tutto il mondo è paese. Paese che vai, zoccola che trovi".

Lazzaro Langellotti

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views