video suggerito
video suggerito

Ruby da Bunga Bunga alla sua biografia: intervista a L’Ultima Parola, video

Ruby parla a L’Ultima Ora. La sua prima intervista in tv. Ci svela che vuole scrivere un libro e fare la carabiniera.
0 CONDIVISIONI
ruby foto hot

La trasmissione L’Ultima Parola segna uno scoop incredibile.

E' riuscita a intervistare Ruby, la 17enne marocchina protagonista dello scandalo Bunga Bunga, che vede invischiati anche il premier Silvio Berlusconi, Emilio Fede (che racconta barzelletta sul Bunga Bunga) e Lele Mora.

Ruby è una delle ragazze che ha partecipato alle feste ad Arcore con escort e che, dopo un furto, è stata aiutata ad uscire grazie all'intervento degli uomini del Premier.

Insomma la vicenda non è chiara e non si saprà mai la verità, ma Ruby, intervenendo telefonicamente a L’Ultima Parola, decide di raccontare la sua verità.

"Mi dispiace, le mie parole sono state strumentalizzate per colpire persone che mi hanno solo aiutata": questo è ciò che ha ripetutto in continuazione ieri sera su Rai 2.

"E’ stato come fare un giro alla Caritas. Posso solo ammirarlo, parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada né a fare lavori indecenti. Mi ha aiutata senza un tornaconto" dice in tv Ruby a proposito dell’aiuto ricevuto da Berlusconi. E aggiunge: "Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non è giusto usare me, cambiare le mie dichiarazioni, per colpire lui. Io non ho detto nulla di quello che è stato scritto sui giornali, di verità sui giornali ce ne è veramente poca".

Tra le varie cose Ruby dichiara di voler scrivere un libro per spiegare tutta la sua storia difficile di ragazza marocchina in Italia e poi, cosa che ci stranisce, rivela che il suo sogno è quello di voler fare il carabiniere da grande e non vuole far parte del mondo dell spettacolo. Teniamolo presente.

Seguite l’intervista.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=TJSG8eh68R8&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views