La puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ andata in onda domenica 13 novembre, ha dato spazio alla notizia più clamorosa della settimana: l'elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d'America. Dopo aver trasmesso un breve stralcio di un'intervista che Costanzo fece all'imprenditore, il giornalista ha presentato i suoi ospiti. Tra loro anche Rossano Rubicondi.

Il quarto marito di Ivana Trump ha dichiarato:

"In totale, io e Ivana siamo stati insieme 12 anni, di cui 5 da sposati. L'elezione di Donald è un risultato che ha sconvolto il mondo, in modo positivo e negativo. Lui, però, farà dei cambiamenti. Quelli di cui l'America ha bisogno. Diamogli il beneficio del dubbio".

Poi ha ironizzato: "Ora ci ritorno subito con Ivana". Ha proposto quindi a Maurizio Costanzo di chiamare l'ex moglie in diretta. Dopo poco è stata la stessa Ivana a richiamarlo, causando l'ironia del padrone di casa che ha commentato:

"Certo, che l'italiano quando acchiappa acchiappa, dopo tanti anni Ivana l'ha richiamato subito".

Ivana Trump: "Donald Trump è in grado di prendere le giuste decisioni, è un uomo d'affari"

Ivana Trump ha ribadito il suo sostegno all'ex marito: "Sono orgogliosa della vittoria di Donald. Ci sentiamo tutti i giorni. Per chi ho votato? Ovviamente per Donald Trump, perché farà grandi cambiamenti, è un uomo d'affari, sa negoziare, sa prendere decisioni. Come ho fatto a stare con Rossano Rubicondi? Amo l'Italia e Rossano Rubicondi". Non appena la telefonata si è conclusa, Simona Izzo ha commentato: "Faccia in modo che suo marito prenda più in considerazione le donne