video suggerito
video suggerito

Rubicondi telefona a Ivana Trump in diretta, lei: “Sono orgogliosa di Donald”

Nel corso della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ andata in onda domenica 13 novembre, Rossano Rubicondi ha chiamato in diretta Ivana Trump. La donna si è detta orgogliosa del fatto che il suo ex marito Donald, sia il Presidente degli Stati Uniti d’America. Rubicondi, intanto, ha ironizzato: “Ritorno subito con Ivana”.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ andata in onda domenica 13 novembre, ha dato spazio alla notizia più clamorosa della settimana: l'elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d'America. Dopo aver trasmesso un breve stralcio di un'intervista che Costanzo fece all'imprenditore, il giornalista ha presentato i suoi ospiti. Tra loro anche Rossano Rubicondi.

Il quarto marito di Ivana Trump ha dichiarato:

"In totale, io e Ivana siamo stati insieme 12 anni, di cui 5 da sposati. L'elezione di Donald è un risultato che ha sconvolto il mondo, in modo positivo e negativo. Lui, però, farà dei cambiamenti. Quelli di cui l'America ha bisogno. Diamogli il beneficio del dubbio".

Poi ha ironizzato: "Ora ci ritorno subito con Ivana". Ha proposto quindi a Maurizio Costanzo di chiamare l'ex moglie in diretta. Dopo poco è stata la stessa Ivana a richiamarlo, causando l'ironia del padrone di casa che ha commentato:

"Certo, che l'italiano quando acchiappa acchiappa, dopo tanti anni Ivana l'ha richiamato subito".

Ivana Trump: "Donald Trump è in grado di prendere le giuste decisioni, è un uomo d'affari"

Ivana Trump ha ribadito il suo sostegno all'ex marito: "Sono orgogliosa della vittoria di Donald. Ci sentiamo tutti i giorni. Per chi ho votato? Ovviamente per Donald Trump, perché farà grandi cambiamenti, è un uomo d'affari, sa negoziare, sa prendere decisioni. Come ho fatto a stare con Rossano Rubicondi? Amo l'Italia e Rossano Rubicondi". Non appena la telefonata si è conclusa, Simona Izzo ha commentato: "Faccia in modo che suo marito prenda più in considerazione le donne

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views