Ruben risponde alle critiche: “Critiche imbarazzanti, rispettate Francesca”
Dopo la fine di Temptation Island, i protagonisti delle 5 coppie hanno continuato a far discutere sui social. Tra questi, soprattutto Ruben e Francesca, copia che pareva destinata al naufragio dopo la penultima puntata del programma di Canale 5 e che, invece, un mese dopo è tornata più forte di prima, con un po' di ironia da parte del pubblico. Ironia alla quale Ruben ha risposto con una story su Instagram in cui ha scritto un lungo messaggio:
Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede… ma volti dei vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta, ma soprattutto di rispettare Francesca, perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo, senza mai aver conosciuto la persona interessata. Una possibilità va data sempre, soprattutto a una persona che è sempre stataal tuo fianco e ha sempre portato rispetto, a differenza di quanto sta dimostrando buona parte di voi.
A suscitare qualche polemica le parole pronunciate da Francesca nell'ultima puntatadi TI, dopo che era stata lei a scegliere di allontanarsi dal compagno:
Riguardandomi da casa mi sono vergognata. Devo migliorare tanto come persona a livello di atteggiamento. Avevo perso di vista la realtà. Io lo amo da morire. Mi sono resa conto di vivere di astrattezze, ma il mio principe azzurro è lui. Pensavo di capire cos’è l’amore con la A maiuscola, ma ho capito che questo amore è lui. Lì dentro mi ero quasi convinta ma tornati alla realtà mi sono resa conto che senza di lui non riesco a vivere. È la mia vita, il mio punto di riferimento. Non ho ascoltato le opinioni della gente. Volevo recuperare con lui anche prima di guardare i social.