Rosy Maggiulli (a sua insaputa?) nel film hard “Il ritorno delle Olgettine”
AGGIORNAMENTO 17:14 – La Tomei srl per bocca del suo unico responsabile rapporti con la stampa sig ugo autuori (citato tralaltro) da Rosy Maggiulli nel servizio di ieri ci tiene a precisare che "i fratelli Tomei producono sistemi web e la loro iniziativa – ritorno delle olgettine – era una semplice provocazione che ha avuto la complicità di rosy maggiulli. Infatti ne sesso ne altro e stato praticato durante le pseudo scene girate che d'altronde erano autorizzate dalla protagonista con tanto di contratto". Pertanto si chiarisce che i fratelli tomei non sono imprenditori legati a produzioni hard ma bensi di ben altro spessore e fondatori del tomei international vip party un brand impegnato in grandi appuntamenti con show e cultura .
Rosy Maggiulli sarebbe stata protagonista a sua insaputa di un filmato hard che circola con una certa fortuna su Internet, dall'eloquente titolo "Il ritorno delle Olgettine". La stessa Maggiulli, la bionda e procacissima concorrente del Grande Fratello nell'edizione numero 11, ha raccontato la sua bizzarra esperienza a "X-Love", nella puntata andata in onda il 15 gennaio.
"XLove" è lo show di "Le Iene" dedicato alla trattazione di eventi mediatici e di cronaca che hanno il sesso e i sentimenti come comune denominatore. Uno dei servizi trattati nella puntata in questione è proprio lo strano caso della Maggiulli. La ex gieffina ha raccontato di essere stata convocata da una coppia di produttori, i fratelli Luca e Luigi Tomei, che le avrebbero proposto di girare un film in America. La serata si sarebbe pooi conclusa con un rapporto sessuale a tre volontario tra lei e i due produttori. Peccato che, stando alla versione della Maggiulli, l'intera sessione sarebbe stata filmata di nascosto senza che a lei venisse chiesta alcuna autorizzazione: proprio quelle immagini sono andate a comporre il primo episodio di "Il ritorno delle Olgettine", sorta di "docuhard" che, nelle parole dei realizzatori è "un film che parla della prostituzione nel mondo dello spettacolo, che vede protagoniste le vip italiane, tra le quali gieffine, pupe, attrici etc. " (qui la pagina Facebook).
Complice o vittima?
Laura Gauthier, che ha realizzato il servizio di "XLove", ha quindi chiesto alla Maggiulli se ha denunciato il fatto ai carabinieri. Dopo un'iniziale riposta affermativa della ex gieffina, è emerso però che in realtà non sarebbe stata fatta alcuna denuncia. Pare infatti che, prima dell'incontro sessuale, Rosy abbia firmato delle liberatorie (mai lette), che probabilmente attesterebbero il suo consenso alla realizzazione del filmato. La Gauthier ha insinuato un altro dubbio nei telespettatori: e se la Maggiulli fosse stata in realtà una complice consenziente del fatto, e si fosse rivolta a Italia 1 solo per cercare ulteriore visibilità? Lei stessa ha ammesso, nel corso dell'intervista fatta a "XLove":
Forse per denaro sarei disposata a fare tutto, ma quel ‘tutto' devo averlo deciso io, devo esserne orgogliosa.
E successivamente, in un fuori onda in cui non sapeva che la telecamera fosse rimasta accesa, ha dichiarato:
Vabbè, ma anche se non fosse vero, a voi cosa importa? È comunque un argomento interessante, quindi perché dovete fossilizzarvi sul capirese è vero o finto?.
I dubbi se la Maggiulli è stata una vittima o una complice, quindi, restano. Intanto, a parlare, è il trailer di "Il ritorno delle olgettine", ancora su YouTube. Anche in questo caso, il dubbio è forte: è un filmato di denuncia, come sostengono i Tomei, o solo pura pornografia realizzata per attirare visite?