54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosy Abate chiude in bellezza, boom di ascolti per il capitolo conclusivo della serie

Il successo di “Rosy Abate – La serie” si conferma con l’ultima puntata della stagione. Boom di ascolti per la fiction di Canale5 che è stata il programma più visto della serata.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Immagine

Rosy Abate – La serie, spin off della serie tv Squadra Antimafia, si conferma essere un prodotto fortunato. La fiction con protagonista Giulia Michelini ha concluso in bellezza la sua prima stagione con uno share del 20.9% e 5.291.000 spettatori. Le vicende dell’ex regina di Palermo alla ricerca del figlio che credeva morto hanno tenuto di fronte allo schermo una buona media di spettatori per tutta la durata della messa in onda della fiction. Trionfa anche il capitolo conclusivo con lo spettacolare finale di stagione.

Le Iene ancora senza Nadia Toffa

Buoni i risultati ottenuti da Le Iene Show con la puntata della domenica andata in onda senza Nadia Toffa. La conduttrice, colpita da un malore che l’ha costretta a sottoporsi a una serie di indagini, è stata salutata dai colleghi Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani.  “Nadia ha ancora bisogno di riposo, ma sta meglio. Ci guarderà dal suo letto d'ospedale” hanno fatto sapere i conduttori, fornendo al pubblico un prezioso aggiornamento circa le condizioni di salute della donna. Le Iene sono state seguite da 2.008.000 spettatori con uno share del 9.7%.

Gli ascolti del 10 dicembre 2017

Vediamo adesso gli ascolti ottenuti dalle altre reti. Che Tempo Che Fa su Rai1 ha tenuto di fronte allo schermo 3.978.000 spettatori pari al 14.6% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo è stato seguito da spettatori con il % di share. Su Rai2 NCIS è stato visto da 1.774.000 spettatori con il 6.5% di share. Su Rai3 il film Saving Mr Banks ha intrattenuto 1.226.000 spettatori con uno share del 4.8%. Shutter Island in onda su Rete4 è stato seguito da 695.000 spettatori con il 3% di share. Su La7 Non è l’Arena di Massimo Giletti ha fatto registrare uno share del 6% con 1.312.000 spettatori. Su Tv8 l’ultima puntata di Celebrity Masterchef è stata vista da 835.000 spettatori con il 3.3% di share. Sul Nove Alvin Superstar 2 ha totalizzato 216.000 spettatori con lo 0.8% di share.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views