Rossella è indecisa tra Gianluca e Niko ad Un posto al sole
La settimana di Un posto al sole sarà concentrata sulla famiglia Graziani-Saviani infatti terrà ancora banco la crisi adolescenziale di Rossella che minerà i rapporti anche tra i due genitori oltre che manderà in crisi sia Gianluca Palladini che Nicolin Poggi. Infatti mentre Silvia cercherà in tutti i modi di stare vicino a Rossella, perdonandole anche qualche fuori programma di troppo, Michele invece sarà inflessibile con lei ma questo rovinerà ancora di più i rapporti tra padre e figlia. Intanto Rossella sarà sempre più confusa e non sa decidere chi vuole accanto se Niko o Gianluca e questo turberà anche i due ragazzi.
La scelta di Rossella coinvolgerà tutta la famiglia e anche nonno Otello inviterà la nipote a fare una scelta per recuperare la serenità perduta. Ma i due ragazzi intanto, delusi dalla ragazza, si allontaneranno da lei, decidendo di non voler più elemosinare il suo amore: Gianluca resterà deluso dal comportamento di Rossella, invece Nico non riuscirà a concentrarsi tanto nello studio e verrà bocciato ad un esame universitario. L’unica cosa positiva sarà che Michele, grazie a Silvia, recupererà la fiducia e l’affetto dell’adolescente.
Le coppie in crisi ad Un posto al sole
Filippo e Vera saranno invitati a pranzo da Mazzocchi: questo invito manderà in crisi i due ragazzi che non sapranno come gestire la situazione, anche perché ci saranno degli sviluppi inattesi che metteranno a dura prova la coppia impegnata nel gestire le indagini e i rapporti personali. Anche Guido e Loredana saranno sul punto di scoppiare e ci sarà lo zampino di donna Lucia, la madre di Guido. Qualche preoccupazione ce l’ha anche Andrea Pergolesi che cercherà di recuperare il rapporto con la figlia Alice, ma sarà difficile perché la ragazzina non riesce a legare con Arianna.
L’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.35.