Rossella contesa tra Niko e Gianluca ad Un posto al sole
E’ finita la pausa estiva di Un posto al sole e sono riprese quindi le avvincenti avventure dei protagonisti della soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. Ecco le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana in corso. Vera ha deciso di seguire le indagini da sola, facendo di testa sua mettendo a rischio la sua vita, infatti è stata colpita alle spalle mentre tentava di scoprire la verità. Ma intanto Gemma continua la sua striscia di sangue e alla fine si capirà il motivo per cui è diventata un’assassina così spietata.
ROSSELLA BACIA GIANLUCA PALLADINI. Ma la settimana sarà molto intensa per Rossella, infatti la ragazzina è contesa da Niko e Gianluca Palladini. L’incontro a Sorrento con il giovane Palladini le ha fatto venire tanti dubbi sulla sua storia con Niko che sta a Napoli attendendo di parlarle. Ma Niko è solo a Napoli e riceve di nuovo le avances di Sarah. Intanto tra Rossella e Gianluca ci sarà un bacio ma poi la ragazza tornerà a Napoli con tanti sensi di colpa e decisa a tornare con Niko. Ma Sarah vuole riconquistare Niko e Gianluca vuole allontanare Rossella dal giovane Poggi e per questo torna a Napoli. La coppia è in piena crisi. E Rossella, verso la fine della settimana, riceverà anche una inaspettata sorpresa. Torna una persona a lei molto cara.
MARINA E AURORA TERMINANO LA LORO STORIA. Intanto tra Giulia Poggi e Renato c’è sempre complicità e questo pesa molto ad Adriana che cercherà un confronto con i due ex coniugi al fine di capire quale sia il loro rapporto e per limitare i danni. La storia di Marina e Aurora rischia di terminare infatti l’imprenditrice scopre che Aurora ha deciso di lasciare Napoli e quindi la raggiunge per discutere e sarà inevitabile lo scontro con lei.
L’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20.35 dal lunedì al venerdì.