27 Settembre 2016
21:31

Rossella Brescia cade a ripetizione sulla scala inclinata di “Stasera tutto è possibile”

La seconda edizione di “Stasera tutto è possibile” riparte da dove era rimasto: le cadute incredibili e gli sketch improvvisati dei suoi concorrenti. Stavolta è toccato a Rossella Brescia.
A cura di G.D.

La seconda edizione di "Stasera tutto è possibile" riparte da dove era rimasto: le cadute incredibili e gli sketch improvvisati dei suoi concorrenti. Stavolta è toccato a Rossella Brescia. La danzatrice è tra le protagoniste, insieme ad Enzo Iacchetti, del classico sketch della "scala inclinata", il famoso gioco che chiede ai concorrenti di improvvisare un canovaccio con la difficoltà di dover recitare su un piano inclinato.

Enzo Iacchetti è il bambino buono, Rossella Brescia è la bimba bella mentre Mago Forest, alla sua seconda stagione nel cast del comedy-show condotto da Amadeus, è il bambino cattivo mentre Paola Minaccioni è la maestra. La scenetta parte con la maestra che chiede ad "Enzino" di non stare troppo contratto ma è quando entra Rossella Brescia che si inizia a ridere. Si tratta di un ingresso difficoltoso perché visto il piano inclinato, ovviamente, ogni tentativo ed ogni azione è resa complicata da uno scenario ricco di dettagli. Rossella Brescia che, nonostante l'agilità, cade continuamente. Il pubblico apprezza.

Rossella Brescia sexy ballerina alla Bocelli & Zanetti Night
Rossella Brescia sexy ballerina alla Bocelli & Zanetti Night
378.635 di Spettacolo Fanpage
Rossella Brescia a 45 anni:
Rossella Brescia a 45 anni: "Sogno ancora di diventare madre, non ce la farei ad adottare"
Rossella Brescia:
Rossella Brescia: "Basta pensare che a una donna serva un figlio per sentirsi completa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni