Rossana scopre l’assassino di Gaddi a Centovetrine
Le anticipazioni di Centovetrine ci informano che nelle prossime puntate ci sarà un interesse ancora maggiore sulle vicende giudiziare del giovane Niccolà Castelli.
Il ragazzo è stato accusato di essere l'omicida di Alfonso Gaddi (Antonio Zequila) e tutte le prove sembrano essere contro di lui nonostante la madre Rossana lo stia aiutando per cercare di dargli coraggio in questo difficile momento e per trovare il vero responsabile dell'assassinio. Anche Ettore aiuta Niccolò facendo indagini privati per scoprire il vero colpevole.
Ma Niccolò è in carcere e, da come leggiamo su Tvsoap, nelle prossime puntate si aggraverà la sua situazione e quella dei suoi cari. Infatti la polizia ha trovato un testimone che è pronto ad accusare Niccolò della morte di Gaddi ma durante un confronto diretto tra Niccolò e il testimone, il giovane ragazzo aggredisce l'uomo peggiorando così il suo stato di accusato infatti, la reazione esagerata viene considerata come un indizio di colpevolezza e quindi lo zio Sebastian si convince ancora di più del fatto che sia stato proprio Niccolò ad aver ammazzato Gaddi.
Invece Niccolò è innocente e Rossana ne è convinta e perciò cerca in tutti i modi di trovare il vero colpevole di questo omicidio, ma per salvare il figlio la donna mette in pericolo la propria vita, infatti è riuscita a scoprire il vero colpevole di questo efferato atto criminale e ciò le costerà la vita. Il colpevole è Valentino ma forse con la morte di Rossana il segreto riuscirà a restare tale infatti Rossana viene uccisa da Valentino.
L'appuntamento con la soap opera Centovetrine è sempre su Canale 5 alle ore 14.10.