video suggerito
video suggerito

Rosolino-Titova: “Dopo Vittoria e Sofia speriamo in un maschietto”

La coppia formata dal nuotatore Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova, si è raccontata alle telecamere di “Domenica Live”.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, coppia nata tra le mura del reality show "Ballando con le stelle"  si sono raccontati a "Domenica Live": il nuotatore definito "napoletano scemo" da Barbara D'Urso ha sfoggiato la sua consueta simpatia, raccontando delle splendide figlie, Vittoria e Sofia, di come ha scoperto di aspettare le due bimbe e di aver assistito al parto in entrambe le occasioni. I due hanno rivelato un desiderio "nascosto" ai più: Rosolino vorrebbe un figlio maschio, a cui, magari, regalare le sue tante macchinine.

"Siamo diversi ma abbiamo tanto in comune" – Rosolino, da vero napoletano doc ha accompagnato le telecamere di "Domenica Live" a fare un giro tra le strade di Napoli. Caffè, sfogliatella, giro in motorino, pizza in centro dopo un allenamento completano un tour completo tra le attrazioni della città partenopea. Per Massimiliano, vincitore di "Pechino Express", è arrivata anche una sorpresa: il videomessaggio di sua sorella Vanessa, attualmente incinta di un maschietto che chiamerà Mario. I due ripercorrono i primi tempi, quelli dell'innamoramento nato sotto le telecamere di "Ballando con le stelle", a raccontarsi è Massimiliano:

Siamo diversi ma abbiamo in comune tante cose. Abbiamo ballato insieme 100 giorni, circa 400 ore, prima di innamorarci. Che mi piacesse l'ho capito da subito, poi a metà strada ho capito che anche per lei c'era qualcosa di più. Dopo il programma l'ho portata a Napoli, si è lasciata corteggiare e dopo tanto tanto tempo ci siamo baciati.

Rosolino viene definito "un bravo papà quando c'è" da parte della meravigliosa compagna Natalia Titova, che assiste, divertita, ad un improvviso ballo sensuale tra Massimiliano e una ballerina di "Domenica Live": il nuotatore non si è tirato indietro e si è lanciato in pista. Dopo il videomessaggio dei genitori di Rosolino, durante il quale la straripante simpatia della mamma australiana di Massimiliano l'ha fatta da padrona, arriva il tanto atteso momento per i fan della coppia: Rosolino e la Titova si sono esibiti in un merengue sotto gli occhi divertiti di Barbara D'Urso.

Video thumbnail
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views