127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roshelle e LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ad Amici 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere

Sono in corso le registrazioni della prima puntata di “Amici di Maria De Filippi”. È spuntato un nome che non è mai stato nell’orbita del cast di quest’anno, quello di una vecchia conoscenza dei reality: parliamo di Roshelle, ma la notizia non è confermata. È una certezza, invece, la presenza del figlio di Gigi D’Alessio tra gli allievi.
127 CONDIVISIONI
Immagine

È stata registrata oggi la prima puntata di Amici di Maria De Filippi 21 e su Twitter sono volati gli spoiler, retwittati con l'hashtag #AmiciSpoiler. È spuntato un nome che non è mai stato nell'orbita del cast di quest'anno, quello di una vecchia conoscenza dei reality: parliamo di Roshelle. Secondo quanto riportato su Twitter, la cantante sarebbe una delle nuove insegnanti ma la notizia è sembrata essere non confermata. C'è invece una grande novità: tra gli allievi c'è il rapper LDA, ovvero Luca D'Alessio, figlio del cantautore Gigi D'Alessio.

Le anticipazioni della prima puntata

Stando a quanto apprendiamo, l'ospite in studio è Tommaso Paradiso, da oggi fuori con il nuovo singolo "Magari no". Tra i ragazzi dell'anno scorso ospiti anche Aka7even, Deddy e Alessandro. C'è stato anche un omaggio a Michele Merlo. Tra i vip presenti: Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Roberto Baggio, Nino Frassica. I nuovi professori di canto e ballo di quest'anno sono Lorella Cuccarini Raimondo Todaro, scippato a Ballando con le stelle.

Chi è LDA, il figlio di Gigi D'Alessio

LDA sta per Luca D'Alessio, sì, quel D'Alessio. È il figlio del cantautore Gigi D'Alessio, che ha già esordito con il padre nel fortunato album "Buongiorno". È il terzogenito del grande artista italiano, l'unico tra i suoi figli titolato a seguire le orme paterne. Classe 2003, è l'ultimo figlio nato dal primo matrimonio di Gigi D'Alessio con Carmela Barbato. Tra i brani più ascoltati su Youtube: "Vivimi", "Resta", "Vediamoci stasera" e "Di Notte", brano di suo padre, reinterpretato per l'occasione proprio da entrambi nel disco "Buongiorno", ripubblicato anche in "Buongiorno – Special Edition 2021". È un giovanissimo che ha la benedizione del papà e tanto talento. Come direbbe De Gregori, "il ragazzo si farà".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views