video suggerito
video suggerito

Rosalinda Celentano studia canto con Gigi Finizio: “Voglio fare musical”

Dopo la lunga esperienza al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò sta dando una nuova direzione alla sua carriera, concentrandosi sul canto con un maestro d’eccellenza come Gigi FInizio: “ha il sogno di iniziare la carriera da cantante”. Lei ha commentato così: “quando canto provo una sensazione indescrivibile”.
A cura di Andrea Parrella
152 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo sei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è ripartita dai suoi nuovi obiettivi di carriera. Oltre al rapporto con Andrea Zenga le è infatti rimasto il segno di un'esperienza che ha cambiato i suoi orizzonti e le sue prospettive. Tra le ambizioni c'è quella di migliorare le sue qualità nel canto, per essere più completa dal punto di vista artistico. Obiettivo al quale sta lavorando con un maestro d'eccellenza come Gigi Finizio, tra le voci più note della musica partenopea.

I consigli di Finizio

In un'intervista che i due hanno rilasciato al programma radiofonico Turchesando, Finizio ha definito Rosalinda "molto intonata". Ed ha aggiunto: "ha il sogno di iniziare la carriera da cantante. Sono sicura che tu potrai leggere tra le righe della sua anima profonda come la tua e tirerai fuori un pezzo strepitoso. Lei ha come sogno quello di fare un musical”. Soluzione che, a quanto pare, interesserebbe allo stesso Finizio anche per i suoi lavori futuri, naturalmente quando sarà possibile riaprire i teatri

Questa è una cosa molto interessante e devo dire la verità potrebbe essere fattibile, nel mio pensiero c’è la voglia di tornare in teatro. Ho un idea particolare di un musical all’avanguardia e Rosalinda ci starebbe molto bene.

Rosalinda Cannavò punta al musical

Rosalinda Cannavò ha quindi elogiato il maestro Finizio, dicendo di stimarlo molto e raccontando delle emozioni che prova quando riesce ad esprimersi attraverso il canto: "Una sensazione indescrivibile”. Ma ha specificato di doversi impegnare molto: "Tecnicamente non sono preparata perché non ho mai studiato, mi sono dedicata ad altro, adesso mi sto impegnando tantissino. La cosa che so è che quando canto provo una sensazione indescrivibile, quindi continuerò a farlo anche solo per me stessa”.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views