video suggerito
video suggerito

Rosalinda Celentano: “Ho tentato il suicidio, Simona mi ha salvata dall’alcol”

Annunciando la loro relazione qualche settimana fa, la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano e la sua compagna hanno tentato di sensibilizzare, a Le Iene in un’intervista doppia, il pubblico a casa.
A cura di A. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Rosalinda Celentano e Simona Borioni, coppia gay che di recente è venuta allo scoperto annunciando con un'intervista la relazione, è stata protagonista di un'intervista doppia a Le Iene nella quale hanno apputo raccontato come si siano conosciute, in che modo i genitori e le famiglie abbiano preso la notizia e come si siano comportate nei loro confronti. Rosalinda Celentano ha ricordato appunto quanto Claudia Mori aveva già scritto qualche giorno fa in una lettera al Corriere della Sera, affermando d'essersi trovata osteggiata inizialmente dai suoi genitori, cattolici, che però si sono dimostrati in grado di capire nel corso del tempo.

L'intervista doppia ha anche cercato di capire come le due si sentano, in quanto coppia gay, in un paese come l'Italia, tradizionalmente bigotto. Ed effettivamente entrambe hanno dovuto ammettere di essere in difficoltà a vivere "normalmente" in un luogo che non è molto disposto ad accoglierle. A questo proposito, proprio per sensibilizzare il pubblico da casa, Le Iene hanno finto i sposarle: "Siccome se volete sposarvi qui in Italia sarete costrette ad aspettare ancora molto, vi sposiamo noi".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views