9.992 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2020

Rosa non accetta l’omosessualità della figlia Marcella: “È sprecata, l’uomo deve stare con la donna”

Marcella si è rivolta a C’è posta per te per ritrovare la mamma Rosa che ha smesso di parlarle circa 3 anni da, dopo avere scoperto l’omosessualità della figlia. In studio, la donna accetta di riabbracciare la figlia ma non intende avere un rapporto con Miriam, la compagna di Marcella: “Mia figlia ha avuto fidanzati bellissimi, con una donna è sprecata”.
A cura di Stefania Rocco
9.992 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marcella chiede il supporto di C’è posta per te per ritrovare la mamma Rosa che ha smesso di vederla 3 anni fa, quando ha scoperto la sua omosessualità. È arrivata nello studio di C’è posta per te accompagnata dalla compagna Miriam. La loro storia ha spinto la madre Rosa a prendere le distanze. “Quando le ho detto di essermi innamorata di una donna lei mi ha detto che si vergognava di me, che non voleva vedermi in giro con lei e che per lei questa è una sciagura” racconta Marcella senza riuscire a trattenere le lacrime.

Rosa rifiuta Miriam, compagna della figlia Marcella

In studio, Rosa accetta di ascoltare la figlia ma non vuole interagire con Miriam: “Io ho solo una figlia ed è femmina”. Marcella si racconta, prova a spiegare alla madre di essersi innamorata e di avere solo voluto seguire i suoi sentimenti. Anche Maria De Filippi prova a far ragionare Rosa ma la donna è irremovibile: “Mia figlia l’ho vista con dei ragazzi bellissimi. Impazziva per loro. Adesso vederla con una donna non mi piace. È sprecata. Per me l’uomo deve stare con la donna, altrimenti non è normale”.

Rosa apre la busta a Marcella, con Miriam solo una stretta di mano

Non la voglio conoscere. Mia figlia può venire a casa, può telefonarmi, ma io non voglio conoscere lei. Io ho una figlia e si chiama Marcella. La fidanzata, non voglio saperne. Io sono la mamma di Marcella, non la mamma di Miriam” dice ancora Rosa, che anche grazie all’intervento di Maria De Filippi accetta di stringere la mano a Miriam, pur ribadendo che non la vuole nella sua vita. “Non è normale” continua a dire. “Rifletti quando dici che non è normale, perché dici a tua figlia che non è normale” dice Maria De Filippi quando Rosa riabbraccia la figlia. Dimostrando un notevole autocontrollo, la compagna di Marcella accetta di rimanere a distanza e di concedere a Rosa tutto il tempo che le serve: “Non dico adesso, ma spero che un giorno potremo conoscerci”.

9.992 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views