Rosa Baiano fuori dal Grande Fratello: ricoverata per un malore
La bella napoletana Rosa Baiano è stata ricoverata d’urgenza per un malore improvviso. La ragazza, concorrente del Grande Fratello 11, ha accusato un malessere generale nella serata di ieri e durante la notte, per scelta degli autori della trasmissione, è stata portata in un ospedale della Capitale per accertamenti.
Per il momento, non è ancora chiara la natura del malore e sono tuttora in corso gli accertamenti volti a stabilirne la causa. Di certo, per il momento, si sa solo che la situazione non dovrebbe essere particolarmente grave per cui, dopo i dovuti accertamenti, la ragazza potrebbe tornare in casa dal suo Davide Baroncini, enormemente preoccupato per le condizioni di salute della sua bella.
Nel frattempo, all’interno della Casa, continuano le consuete dinamiche in vista della diretta di domani. Interrompendo l’idillio che li ha uniti, Angelica rivela di non fidarsi di Ferdinando mentre quest’ultimo, probabilmente infastidito dall’atteggiamento della ragazza, si è sfogato in una serie d’insulti a Giuliano Cimetti. Di tutt’altra natura, invece, lo strip tease involontario di Margherita che ha coi
nvolto quasi tutti i concorrenti. Nel frattempo, si attendono notizie circa la sorte della bella napoletana del Gf che ha già coinvolto un discreto numero di fan.
Stefania Rocco