Ospite di Verissimo, Ronn Moss. L'attore, celebre per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester, nella soap Beautiful, ha 61 anni. Silvia Toffanin, allore, gli chiede quale sia il segreto della sua bellezza. Lui replica:

"Bevo molta acqua, vino italiano, faccio molto esercizio e faccio l'amore"

La domanda è d'obbligo. A Ronn Moss manca Beautiful?

"So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente. E' come se fossi stato in una strana relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. E' come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un'altra direzione"

Preferisce non parlare del personaggio di Ridge e si rifiuta di recitare la frase "Ti amo Brooke", perché ormai ha messo una riga sopra quel personaggio. Quando gli viene chiesto di cantare una sua canzone, si rifiuta nuovamente spiegando:

"Mi piace che le cose siano fatte nel contesto giusto, non voglio fare il difficile"

Silvia Toffanin, allore, gli mostra una foto che ritrae Thorsten Kaye, l'attore che interpreterà Ridge, insieme a Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). Gli viene chiesto un parere:

"Lui non lo conosco. Brooke la conosco bene e faccio loro tanti auguri. Mi sento così distanziato, separato da quel contesto. Non mi infastidisco se mi chiamano Ridge, ci sono cose peggiori che essere riconosciuti come il proprio personaggio. La mia nuova sfida, ciò su cui punto ora? Vado verso il cinema e voglio vedere  se le persone mi accetteranno in un altro ruolo e mi permetteranno di andare oltre. È un nuovo capitolo della mia vita."

L'attore assicura che non c'è stato alcun litigio alla base della scelta di lasciare Beautiful:

"E' stata una mia libera scelta, dietro non c'è nessun litigio con la produzione. Volevo farlo già 10 anni fa, ma poi non lo facevo mai perché avevo bisogno di stabilità. Ho affrontato un brutto divorzio e desideravo tranquillità per le mie figlie ma ora sono molto più felice che in passato. La mia vita è rinata"

Gli viene chiesto, allora, se le sue figlie lo preferiscono di più nella veste di attore o di rockstar.

"Non hanno preferenze, forse per loro è già difficile accettare che io sia il loro papà. Prendono le cose molto alla leggera sia per quanto riguarda lo show business che nella musica. Ho dedicato loro una canzone, s'intitola Butterfly."

Lavinia Biagiotti, che è molto amica dell'attore, interviene in un video:

"Ronn è un musicista che ha una grandissima formazione. Sin da bambino ha respirato l'aria musicale perché suo padre è un grande impresario. A 4-5 anni ha iniziato a suonare il piano da autodidatta. Poi ha una passione per le sciarpe, ogni anno devo ingegnarmi per crearne di nuove."

Prima di andare via, Ronn Moss dedica delle parole a Brooke:

"Brooke ti amo ancora dopo tutti questi anni, anche se ora sei con un altro ti amo lo stesso."